Rubrica, opzioni, importa/esporta, importa da sim o scheda o memoria (dipende da dove l'hai salvata) e la copi in Google. Ti salva anche i preferiti e le foto dei contatti.
Visualizzazione stampabile
ok ce l'ho fatta tornando alla v10, ho eseguito il root, ma per montare la recovery?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889 qua c'e tutto :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Grazie Paolo, montata la recovery, ma preso dalla scimmia ho flashato la 30a di Civato, ed è.... una scheggia!!!
Vorrei poter bestemmiare ma mi trattengo :( Questa mattina il mio dual con su la v30a stock non mi riportava nessun problema di rete, neppure per la connessione dati. E invece cosa è successo?? Per tutta la mattina nessuno è riuscito a chiamarmi ed io non ho ricevuto neppure i loro messaggi. Ho un nervoso incredibile, non potete capire.
A questo punto ritorno alla v10d che, anche se vecchia di oltre un anno non mi dava nessun problema. Anche la stessa cm10 sarebbe meglio della mia v30a visto che con quella almeno ricevevo sms e sapevo chi mi chiamava, anche se alla fine non sentivo.
Dopo un riavvio ho risolto ma così non riesco più ad andare avanti.
Prima di ritornare alla v10d mi consigliate la procedura migliore per avere una installazione pulita della v30a? Anche quella di Topo se più performante (sto scaricando una versione 1.1 da xda, flashabile da recovery ma non so se va bene con il bootloader che ho ora). Se possibile con relativi link perchè con tutto il nervoso non ci sto capendo più niente.
Chiedo solamente di aiutarmi ad avere un dual che riceve chiamate e manda messaggi, niente di pù :(
Grazie
Porca miseria, mi dispiace a me non è successo tutto questo!
Ierisera son partito dalla v20s e poi ho aggiornato con il software originale ed il telefono è molto reattivo e pure funzionante in tutto.
Prima di tornare alla v10, hai provato a ripristinare una volta da telefono?
Io ho cancellato tutto tutto, pure le memorie, potrebbe essere qualcosa che te hai ripristinato malamente?!?!