anche a me faceva sti scherzi, poi una volta riavviato non me li dava più...
che ti dico...
Visualizzazione stampabile
anche a me faceva sti scherzi, poi una volta riavviato non me li dava più...
che ti dico...
cmq la migliore è la manuche,fino ad oggi dopo 4 giorni di utilizzo non ho rscontrato nemmeno un bug!
fortuna? non lo so',cmq và parecchio meglio della 30a stock,e 30a tg
Ciao come va il consumo della batteria con la manouche? a me la stock senza wifi è accettabile ma se lo accendo è una spugna,io prima avevo la 1.71 di manouche e andava a meraviglia.Adesso vorrei fare il robot e passare alla Django Manouche X10 ma non so se la baseball della V30 va bene.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti :) Sono solito ad aiutare e a spiegare (modestissimo :D) ma ora ho bisogno di voi (sono pochino pochino pigro, quindi non cerco indietro): Vorrei installare la ROM pura e liscia, nella prima pagina non trovo link per smartflash ma kdz che va convertito......
Mi dite quale è il metodo che comporti download più piccoli possibili? Parto da una DjangoManouche, rom fantastica <3
Mi date link per tutto? Thaaaankksss mi risparmiate lunghe ricerche... (seriamente ho poco tempo e vorrei installarla al primo colpo senza problemi senza che sia un file da 1000GB)
Spero contaccambiare le tonnellate di info che mi dai sempre tu :cool::
file.qip.ru - хранение и обмен файлов онлайн - скачатn
http://www.multiupload.nl/Z4413CU6XN
http://www.putlocker.com/file/28C0DF5FDD929E34
PS: vuoi la rom originale per provarla o far modifiche?
Ciao frango! Dato che tu l'hai provata e ti sei trovato bene mi dici che django avevi installato?
Vorrei provarla ma sono un pò indeciso su quale installare... e ancora una informazione venendo dalla prima topo
devo mettere prima la bb della 30A giusto?
Grazie!!!
Puoi tenerti la baseband che vuoi :)
Si discute qui. Con la KingOfBirds mi sono trovato benissimo, il wifi drenava batteria però le prestazioni.. mai un imputamento.. fantastico.. se vuoi puoi montare la bb 30a ma non sei obbligato, questa in teoria dovrebbe assicurare miglior segnale e qualità nelle chiamate.. sta a te testare.