ogni 3 pagine qualcuno domanda per il root... qualche moderatore mette gentilmente il link del post 37 in prima pagina? visto che leggere le pagine o usare il tasto cerca sembra essere una via poco conosciuta....grazie
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza...con GB era più semplice...qui con ICS mi sfugge qualche particolare
- ok flasha con NVflash...ma che significa il system.mg rootato ?
Potete spiegare meglio? Qualche passaggio in più credo non guasti...o...è una sezione dedicata SOLO agli esperti?
Forse devo prima fare, ottenere il Root e poi con NVflash flashare questo system.mg (ma dove si trova?)
Trovo ottimo il launcher lg ma non mi da la possibilitá di nascondere la barra delle notifiche. Qualcuno sa come fare senza dover cambiare launcher?
Come hai fatto a forzare l'aggiornamento?
LG TOOLSmi da come versione attuale la V20S ma se dal menu faccio Cronologia Aggiornamenti esce S/W Version V30A ma il telefono è su V20S!!! e non riesco a forzare l'aggiornamento
Allegato 37321
Dopo aver aggiornato da Smartflash (v30a stock) e rootato con il metodo XDA del post 37, ora sto trovando delle difficoltà per lo step relativo all'installazione della CWM che normalmente è sempre stato il più semplice: sto provando ad installare la CWM 5.0.2.8 ma quando clicco, da PC vs Dual (acceso), sul file "install-ext-cwm-windows" la finestrella stile vecchio dos mi dice che fallisce in quanto viene negato il permesso all'accesso alla SD esterna (data/local). Ho attivato il Debug nella sezione "Opzioni dello sviluppatore" e ho poi anche provato a dare i permessi di scrittura a external_sd con ES Gestore File (pacioccando un po', ora vedo che i permessi di scrittura sono presenti ma non riesco lo stesso a flashare questo .bat.. sempre permesso negato).
Cosa posso fare?
Grazie ma non mi pare ci sia nulla a meno che non si debba per forza passare dalla v28g. Spero non sia così.
Purtroppo ora sono prigioniero della v30a stock che, tra l'altro, si è anche molto rallentata dopo che ho installato una 30ina di app.. volevo passare alla DM v30a..
Vai qui [Offering] CWM 6 recovery for Stock ICS with new bootloader [new: v28G based] - xda-developers
La installi da telefono.