Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!Spero di aver messo questa discussione nella sezione giusta.Ho aggiornato il mio Optimus Dual dal canale ufficiale di LG e avrei voluto fare il root ma tramite il flash non riesco.Premo i tasti del volume,collego lo smartphone al computer ma non lo riconosce nonostante avessi già installato i driver dal sito e Unlockroot pare non sia ancora aggiornato.Come posso fare?Grazie
-
Ma con il programma di sms LG e la tastiera LG, è possibile salvare gli smile? intendo quelli così : - ) e non quelli così : )
-
Salve gente! Innanzitutto auguri a tutti voi di buon anno e grazie x il vs aiuto e lavoro.
Domanda facile facile:
Secondo voi mi conviene passare alla v30b che avevo visto in giro (non ricordo se in questo post o simili) o restare a 30a rootata finché LG (spero presto) sforni la 30B o C originale installabile con il support tool?
Lo sto chiedendo ora perché in questi gg ho il tempo (sono x fortuna in ferie) e ieri ho fatto un backup completo con go backup sfruttando la promozione e poi xk con la 30A ho avuto alti e bassi, a volte è tranquilla per un giorno o più e altre volte invece si riavvia da sola 3 volte o si blocca o azzera la data facendomi passare brutti 5 min...
Attendo consigli.
Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanic
Salve gente! Innanzitutto auguri a tutti voi di buon anno e grazie x il vs aiuto e lavoro.
Domanda facile facile:
Secondo voi mi conviene passare alla v30b che avevo visto in giro (non ricordo se in questo post o simili) o restare a 30a rootata finché LG (spero presto) sforni la 30B o C originale installabile con il support tool?
Lo sto chiedendo ora perché in questi gg ho il tempo (sono x fortuna in ferie) e ieri ho fatto un backup completo con go backup sfruttando la promozione e poi xk con la 30A ho avuto alti e bassi, a volte è tranquilla per un giorno o più e altre volte invece si riavvia da sola 3 volte o si blocca o azzera la data facendomi passare brutti 5 min...
Attendo consigli.
Saluti
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
buon 2013 anche a te....
allora.... ho la V30a ufficiale della LG e seppur il mio dual non ha mai sofferto di bug o stranezze varie, con questa rom non va proprio per niente: lagga che è un amore, si accende da solo, non mi va in stand-by, la fotocamera sembra peggiorata, torna nel passato (1970) ecc ecc. Ho scritto alla LG e loro mi hanno risposto che al momento non ci sono previsioni per una nuova ROM, la V30b "dovrebbe" essere la medesima della V30a, cambia solo il fatto che la 30b è destinata a paesi extra europei. La cosa strana è che qualcuno l'ha installata e ci ha trovato la lingua italiana.....mha ,oltretutto il cell è cambiato in positivo.
Per quanto riguarda il backup che hai fatto è vero che riduce notevolmente i tempi di ricarica delle app, ma a volte, può causare dei "conflitti".
Il dual è essenzialmente nato sotto una cattiva stella, e a parte rari casi è andato sempre maluccio. Se a te (come a me) non ha mai dato fastidi (eccetto v30a) puoi "tentare" di passare alla V30b, se invece intendi seguire il mio motto "quello che funziona non si cambia" rimani pure alla v30a.
Io comunque sto pensando di ritornare alla V20s o fargli qualcos'altro dato che la 30a al mio dual non piace.
Saluti
-
Il mio motto è il medesimo... :) Lo scorso anno sono rimasto con v20s fino all'esasperazione per poi passare a cm7 chuck norris in estate (che mi ha veramente stupito per usabilità) senza mai cambiarla; poi poco tempo fa ho messo la 30A e apparte i classici bug (riavvii del cel, ritorni al.passato) mi trovo bene e ho un po' di paura a cambiare. Se me la sento sab faccio il passaggio.... ;)
Ciao a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
non ho riletto molte pagine, ma qualcuno ha il seguente problema
andando in impostazioni --> selezionare la voce "Altro..."
va in errore con un messaggio di "interruzione imprevista"
altra cosa che non trovo: come imposto l'operatore di rete? all'estero vorrei poter selezionare un determinato operatore e non quello che prende da solo il cell.
-
mi potete linkare x piacere il ril della v30b????
grazie!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Forse la V30B?
-
Qualcuno ha un link funzionante per la baseband 30A, tutti quelli delle guide sono vecchi e non funzionanti?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App