Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drachetto
Da quello che avevo letto non so dove (ma potrei sbagliarmi) il telefono con su ICS non viene riconosciuto con i 'soliti' drivers (ovvero i 3.6) e che quindi devono essere aggiornati ai 3.7
Cioè, non verrebbe riconosciuto dal server ai fini dell'aggiornamento?
-
Quote:
fatelo
Cioè, non verrebbe riconosciuto dal server ai fini dell'aggiornamento?
Non ti so dire in quel momento di passaggio da GB a ICS, ma penso si avrebbero problemi dopo quando il telefono ha ICS.
Cmq aggiornare i drivers non comporta nessuno svantaggio, quindi perchè non farlo? ^^
-
Quote:
Drachetto
Non ti so dire in quel momento di passaggio da GB a ICS, ma penso si avrebbero problemi dopo quando il telefono ha ICS.
Cmq aggiornare i drivers non comporta nessuno svantaggio, quindi perchè non farlo? ^^
Conviene aggiornarli direttamente da lg support tool oppure scaricarli dal sito e installarli?
-
Quote:
fatelo
Conviene aggiornarli direttamente da lg support tool oppure scaricarli dal sito e installarli?
Secondo me non c'e' differenza. Cmq li trovi sulla pagina dell' Optimus Dual, nel tab 'Supporto e Drivers'
-
Quote:
Drachetto
Secondo me non c'e' differenza. Cmq li trovi sulla pagina dell' Optimus Dual, nel tab 'Supporto e Drivers'
Però non vedo il nesso tra driver e notifica disponibilità aggiornamenti, dal momento che il pc riconosce correttamente il dual e il tool di aggiornamento fa regolarmente la sua ricerca. Poi ricordiamoci che a un certo punto della ricerca, il tool verifica il collegamento del cellulare col pc, meglio di così... no?
-
Anche io non penso che mettere i driver nuovi permetta di aggiornare, comunque, se qualcuno vuole provare, ecco i 3.8.1: http://algmcdn.lgmobile.com/dn/downl...=UW00120120425
Attualmente sono su 30a Rooted messa via Smartflash, quindi non ho voglia di tornare fino alla 20s solo per testare i driver... se qualcuno ha già la ROM in questione però, potrebbe provare.
P.S. Per essere sicuri, consiglio prima di disinstallare i driver ( dal pannello di controllo ) e poi di installare quelli nuovi ed eseguire la ricerca tramite il programma ufficiale.
-
Quote:
fatelo
Però non vedo il nesso tra driver e notifica disponibilità aggiornamenti, dal momento che il pc riconosce correttamente il dual e il tool di aggiornamento fa regolarmente la sua ricerca. Poi ricordiamoci che a un certo punto della ricerca, il tool verifica il collegamento del cellulare col pc, meglio di così... no?
Secondo me cambia poco tra 3.6 e 3.7 xD Comunque li puoi installare da lg mobile.. dal link che c'è qui nella tua prima pagina e questi sono gli ultimissimi, quelli relativi alla v30a :P
Se vuoi il link http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...QL_Ver_3.7.zip
-
ma a voi scatta? :/
a me dalla bootanimation dl primo avvio :/
-
Quote:
Frango
Infatti non penso nemmeno io che possa esserci tutta questa differenza. Al momento preferisco rimanere con quelli che ho che funzionano perfettamente, non si sa mai. Comunque grazie.
-
Quote:
PaoloLatte
ma a voi scatta? :/
a me dalla bootanimation dl primo avvio :/
Già messa? Che metodo hai usato?
Prime impressioni oltre al bootanimation?