R: [FW V30A] Ufficiale by LG
Quote:
Originariamente inviato da
robbie2k
Ragazzi qualcuno può confermare che con la v30a ufficiale non vi è possibilità alcuna di installare le app su SD esterna?
Sarebbe bello inoltre disporre di una procedura per installare la v30a per i molti che provengono dalla 7.2, se qualche anima pia l'ha già fatto e fosse tanto gentile da dirci come, soprattutto per i dubbi derivanti dal ritorno alla ext3 dalla ext4.
Grazie. ;)
Dalla cyanogenmod 7.2 usi smartflash e sei a posto.
Se volete invece la topo dovete usare la NvFlash per arrivare alla v28g e dopo aggiornare da recovery :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
robbie2k
Ragazzi qualcuno può confermare che con la v30a ufficiale non vi è possibilità alcuna di installare le app su SD esterna?
Sarebbe bello inoltre disporre di una procedura per installare la v30a per i molti che provengono dalla 7.2, se qualche anima pia l'ha già fatto e fosse tanto gentile da dirci come, soprattutto per i dubbi derivanti dal ritorno alla ext3 dalla ext4.
Grazie. ;)
Ti dico, io avevo la 7.2.
Hl fatto nv flash (5 min) per riportarlo alle condizioni di "nuovo di fabbrica" e quindi aggiornamento automatico con programma di lg. Facile anche per me che non voglio smaronarmi troppo.
Quote:
nippur72
flashata la v10 e poi aggiornata alla V30a con LG tool.
Rispetto alla v28e ho un battery drain vistoso, speriamo migliori col tempo... a voi come va la batteria?
Abbastanza bene, 7 ore e sono al 63% con connessione dati sempre attiva.
Lg dual V30A ! :)
Quote:
gigi8703
Abbastanza bene, 7 ore e sono al 63% con connessione dati sempre attiva.
Che gestore hai ?
1 allegato(i)
Per curiosità Sto provando ad installare la cwm da applicazione ma mi.compare.questo messaggio:
Allegato 36621
Se clicco si ,succede qualcosa?
Quote:
fida
Che gestore hai ?
Wind all inclusive
Quote:
gigi8703
Wind all inclusive
Qualcuno che ha Tre con dati sempre attivi e ha fatto il nuovo agg. ha avuto modo di testare la durata della batteria e la fluidià del dual ?
Quote:
nikola24
una domanda...ma dalle varie shcermate home del launche LG non si riesce a togliere la barra di ricerca google in alto?
Lasciate perdere il launcher lg e installate nova launcher. Fluidissimo,mai un impallamento e in più molto personalizzabile, provate e fatemi sapere.
1 allegato(i)
Quote:
nikola24
hai provato da rom manager? con quale versione della cwm sei ora?
Rom manager mi dice che non supporta questo telefono
Allegato 36627
Mi chiedevo quindi se continuando e cliccando"si" succedeva qualcosa. ..
Quote:
ironviper
A me sta ROM fa pena...ce l'ho da ieri ...mi blocca certe aplicazioni quando le apro...è lenta ...và a manovella insomma...spero in una CM10...se non torno a Ginger
(funziona tutto comunque...HDMI compreso)
(per intederci la V20S che avevo installato...con GoLauncher mi dava maggiori soddisfazioni -.- )
Io l'ho tenuta 2 giorni, reinstallato le app che uso da sempre, risultato telefono piantato, scansione sd infinita lag a non finire e qualche riavvio. Sono tornato alla mia cara miui e va molto ma molto meglio
LG Optimus Dual con Rom MIUI 2.4.20 che va da dio
Quote:
pmonzi
Io l'ho tenuta 2 giorni, reinstallato le app che uso da sempre, risultato telefono piantato, scansione sd infinita lag a non finire e qualche riavvio. Sono tornato alla mia cara miui e va molto ma molto meglio
LG Optimus Dual con Rom MIUI 2.4.20 che va da dio
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione perché ti assicuro, e non solo io, che il dual con questa rom cambia totalmente in positivo. Per me è quasi pari alla cm10 ma senza il call bug.
Quote:
gigi8703
Avrai sbagliato qualcosa nell'installazione perché ti assicuro, e non solo io, che il dual con questa rom cambia totalmente in positivo. Per me è quasi pari alla cm10 ma senza il call bug.
Pari alla cm10 no, ma se la paragoniamo alla v20s c'e un abisso!