collegalo direttamente al tv...HDMI funziona! forse perchè avranno capito che i settaggi non servono!
la cosa bella è che adesso si vede a tutto schermo! figo!
Ragazzi l ho installata prima d cena tramite il tool d LG...che dire, davvero fluidissima! L ho usato parecchio proprio per testarlo e devo dire che sono totalmente soddisfatto..per la batteria non posso dire niente perché la mia é strausata e quindi non si può prendere come esempio..se LG l avesse fatta uscire a tempo debito avrebbe fatto un figurone con il nostro dual..ma vabbé stendiamo un velo pietoso...nn ho mai avuto impuntamenti, il segnale é ottimo, solo una cosa: la ram libera é di circa 150mb poco più poco meno..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Idem,ottimo ma... la ram non supera i 150 mb liberi. dalle impostazioni avanzate ho messo che nessun programma doveva mettersi in beckground e che le app dovevano chiudersi dopo terminate dal gestore. Qualcuno sa come aumentarla un pò? basterebbero anche altri 20-30mb in più liberi ù.ù
raga ho un problema:
sto seguendo il procedimento per sblocco bootloader + root in questa pagina:
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
apro nvflash e metto il cellulare in modalità nvflash , vol +e- contemporanemente e inserimento cavo usb, e fin qui mi dà l'ok che ho installato i driver:
ok.jpg
quando vado poi a premere flash.bat mi appare la schermata di sblocco bootoloader:
1- sblocco
2- exit
premo su 1, ma guardate che succede:
error.jpg
usb device not found...ma se prima li aveva installati i driver! bah
qualcuno sa cosa sbaglio?
Grazie
È vero che questo aggiornamento è stato più duro di un parto plurigemellare ma alla fine lg ha fatto un gran bel lavoro. Con un buon launcher la fluidità raggiunge cm10, peccato per qualche impuntamento ogni tanto.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Appena aggiornato con lg tool.. non ci posso credere che questo giorno sia arrivato!! cmq lg ha fatto un lavoro impressionante..sembra di avere tra le mani un quad core! viva lg![]()
Ragazzi, con la v30a a me non funziona più l'hotspot, sono l'unico?![]()
Ultima modifica di Kraaker; 09-12-12 alle 09:29