CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 585
Discussione:

[FW V30A] Ufficiale by LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    come faccio il root avendo l'ultimo firmware stock lg ( ice sandwich )? fatemi sapere grazie!!!
    ogni 3 pagine qualcuno domanda per il root... qualche moderatore mette gentilmente il link del post 37 in prima pagina? visto che leggere le pagine o usare il tasto cerca sembra essere una via poco conosciuta....grazie

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    No, non ho detto questo. Su tutte le ROM ICS del nuovo Bootloader non vi è il bug dell'audio in chiamata. Io intendevo che anche il SU660 con CM10, ha il bug.
    E' possibile ( ma tutt'ora non confermato ) che sia il bootloader la chiave di tutto... per questo su XDA stanno tentando di portare le CM10 sul nuovo Bootloader.




    Certo, metti il telefono in APX mode e flasha con NVflash il system.mg rootato. Qui c'è tutto: Easy Root Official V30A - xda-developers

    Scusa l'ignoranza...con GB era più semplice...qui con ICS mi sfugge qualche particolare
    - ok flasha con NVflash...ma che significa il system.mg rootato ?
    Potete spiegare meglio? Qualche passaggio in più credo non guasti...o...è una sezione dedicata SOLO agli esperti?
    Forse devo prima fare, ottenere il Root e poi con NVflash flashare questo system.mg (ma dove si trova?)
    Ultima modifica di prato06; 14-12-12 alle 21:12
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Trovo ottimo il launcher lg ma non mi da la possibilitá di nascondere la barra delle notifiche. Qualcuno sa come fare senza dover cambiare launcher?
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  5. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza...con GB era più semplice...qui con ICS mi sfugge qualche particolare
    - ok flasha con NVflash...ma che significa il system.mg rootato ?
    Potete spiegare meglio? Qualche passaggio in più credo non guasti...o...è una sezione dedicata SOLO agli esperti?
    Forse devo prima fare, ottenere il Root e poi con NVflash flashare questo system.mg (ma dove si trova?)
    In poche parole... per avere i permessi devi flashare la partizione system con gia dentro il root...
    Il system.img lo trovi dal link che ti ha dato

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Trovo ottimo il launcher lg ma non mi da la possibilitá di nascondere la barra delle notifiche. Qualcuno sa come fare senza dover cambiare launcher?
    Hai provato nova con ics? Te lo consiglio..

  7. #496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FZERO Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza, provengo da una v28e senza root (installata con SF) ieri LG tool mi tova l'aggiornamento ma siccome ho una connessione 3g troppo lungo aspettare (circa 3ore). Ho provato a installare la v30a (convertendo il kdz) e nulla, errore tine out in SF. Ho provato a installare direttamente il KDZ seguendo apposita procedura e niente (PHONE NOT FOUND). Dopo ripetute prove senza successo decido di provare con LG tool e li la sorpresa mi dice che ho gia la v30a. Avvio il tel e invece ho la v28e! procedo lo stesso con l'aggiornamento, aspetto 3 ore circa e poi dopo aver rimesso la batteria mi ha fatto aggiornare alla v30a (non credo si pulitissima com installazione ma funziona).
    Ho reinstallato tutto e funziona tutto bene, wifi, 3g, gps, mi restano da provare il BT e l'HDMI. Ho notato però che i video con la camera stock sono scuri con poca luce, mentre con LG Camera Pro no. Per il resto la batteria in linea generale mi sembra più performante, da verificare. Un solo problema riscontrato stamattina quando l'ho staccato (caricato da spento tutta la notte) mi diceva 92% invece di cento, allora collego il caricabatterie (al muto) e il tel muore...ho dovuto staccare la batteria per farlo riavviare. Poi ho caricato fino al 100% e nessun altro problema. Unica cosa che contunua a dirmi ache se collego al murto caricamento lento però poi lento non è. Mi sembra un'ottima rom, fluida (ho messo NOVA) e funzionale.
    Come hai fatto a forzare l'aggiornamento?

    LG TOOLSmi da come versione attuale la V20S ma se dal menu faccio Cronologia Aggiornamenti esce S/W Version V30A ma il telefono è su V20S!!! e non riesco a forzare l'aggiornamento

    Immagin2e.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di erduca21; 15-12-12 alle 00:13 - Motivo: integrazione

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo aver aggiornato da Smartflash (v30a stock) e rootato con il metodo XDA del post 37, ora sto trovando delle difficoltà per lo step relativo all'installazione della CWM che normalmente è sempre stato il più semplice: sto provando ad installare la CWM 5.0.2.8 ma quando clicco, da PC vs Dual (acceso), sul file "install-ext-cwm-windows" la finestrella stile vecchio dos mi dice che fallisce in quanto viene negato il permesso all'accesso alla SD esterna (data/local). Ho attivato il Debug nella sezione "Opzioni dello sviluppatore" e ho poi anche provato a dare i permessi di scrittura a external_sd con ES Gestore File (pacioccando un po', ora vedo che i permessi di scrittura sono presenti ma non riesco lo stesso a flashare questo .bat.. sempre permesso negato).
    Cosa posso fare?

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Dopo aver aggiornato da Smartflash (v30a stock) e rootato con il metodo XDA del post 37, ora sto trovando delle difficoltà per lo step relativo all'installazione della CWM che normalmente è sempre stato il più semplice: sto provando ad installare la CWM 5.0.2.8 ma quando clicco, da PC vs Dual (acceso), sul file "install-ext-cwm-windows" la finestrella stile vecchio dos mi dice che fallisce in quanto viene negato il permesso all'accesso alla SD esterna (data/local). Ho attivato il Debug nella sezione "Opzioni dello sviluppatore" e ho poi anche provato a dare i permessi di scrittura a external_sd con ES Gestore File (pacioccando un po', ora vedo che i permessi di scrittura sono presenti ma non riesco lo stesso a flashare questo .bat.. sempre permesso negato).
    Cosa posso fare?
    Guarda se trovi qualcosa di utile nel link sulla mia firma.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  10. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    270
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie ma non mi pare ci sia nulla a meno che non si debba per forza passare dalla v28g. Spero non sia così.
    Purtroppo ora sono prigioniero della v30a stock che, tra l'altro, si è anche molto rallentata dopo che ho installato una 30ina di app.. volevo passare alla DM v30a..

  11. #500
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Grazie ma non mi pare ci sia nulla a meno che non si debba per forza passare dalla v28g. Spero non sia così.
    Purtroppo ora sono prigioniero della v30a stock che, tra l'altro, si è anche molto rallentata dopo che ho installato una 30ina di app.. volevo passare alla DM v30a..
    Vai qui [Offering] CWM 6 recovery for Stock ICS with new bootloader [new: v28G based] - xda-developers
    La installi da telefono.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 50 di 59 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy