i thread della jellybam su questo sito non sono più graditi:
http://i47.tinypic.com/1zlbvqr.png
Visualizzazione stampabile
Ho provato a istallarla ma mi da error in /sdcard/jellybam...zip (Status 7) Istallation Aborted.
ho il bootloader vecchio e cwm 6 dopo aver fatto un perfetto full wipe
Non so cosa possa aver sbagliato ma su xda ad un utente era capitato lo stesso...
Provo a flashare la v10b e poi rifare tutto e vedo se poi la istalla...;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
E appunto eugenio non saprei come risponderti xD prova non so! Io ho capito che ce bisogno del nuovo bootloader!!
Su xda dicono così infatti poichè forse la rom è anche abbastanza grande per cui serve una ripartizione delle cartelle /data...
Buongiorno a tutti, io non ho capito se questa rom ha o no l'accelerazione hardware, insomma i video si possono fare o vederli???
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si si puo ha il bootloader nuovo ma ha i problemi della cm10 e della aokp
Provare non costa nulla. Io ho ripiegato su questa: [ROM] [20121220] CM10 on Unlocked ICS Bootloader - xda-developers
Gingerbrad bootloader mi sono sbagliato io regaz....sorry :( comunque su xda parlano di partizioni system troppo piccole e di aumentare la grandezza a 500 MB
E se vi puo far piacere nessuno è ancora riuscito ad installarla xD ne su xda ne quelli iscritti al forum di jellybam
Su xda c'è un utente che ha riscritto l'updater-script, e dice che si installa e fa il boot, ma c'è un bug della scheda sd da quanto ho capito.Comunque già è un inizio, speriamo bene :)
EDIT: ha già fixato il bug, ma per ora nessuna novità.
2 EDIT: Buonissime notizie, su xda c'è scritto che lo sviluppatore della rom fixerà a breve la rom.
Lo sviluppatore ha appena rilasciato la versione 3.1.1 e ora finalmente si installa.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
C'è la photosphere?
io non ho capito una cosa c'è lo stesso bug chiamata della cm10?se c'è ancora il bug che senso ha farla uscire? tra l'altro c'è scritto STABLE,ma se ha bug tanto stable non si dovrebbe chiamare!
Quote:
Originariamente inviato da Filomc
Ciccio TUTTE le rom hanno bug piu o meno grossi...stable significa che la si puo usare giornalmente cioè ci sono piccoli bug che non danno fastidio nella vita quotidiana! È semplice :-)
ciccio, un cellulare si usa principalmente per CHIAMARE,se non puoi chiamare che te ne fai? me lo chiami piccolo bug questo?
ovvio ora compro un auto che non cammina!Ottimo direi :)
io non posso usare giornalmente un telefono con cui non posso ne ricevere,ne effettuare chiamate
Easy no?
Non compare necessariamente subito. Quando leggevo le lamentele degli altri pensavo che il problema fosse legato a installazioni"sporche". Quando poi all'improvviso è toccato a me mi sono reso conto che il problema era grosso. Nonostante vari flash per sistemare la cosa il bug non mi ha più lasciato.
Se poi ti serve per chiamare non te la metti e basta
ciao!
sarò mongolo, ma io non riesco ad installarla...
mi da... error in /sdcard/jellybam...zip (Status 7) Istallation Aborted.
vengo dalla cm10...
bo...
Dopo aver fatto la procedura avvio in recovery ma non mi riconosce nessuna memoria, ne interna ne esterna e quindi no riesco ad installare piu niente. Sono ad un punto morto e non so piu come andare avanti.....come faccio a visualizzare una sd interna o esterna?
:-$
ciao!
io ho fatto tutto quello ch dice la guida, ma adesso non mi vede più la sd card interna e non riesco più a formattarla... e cmq non mi installa la rom...
thx
bau!
mi correggo:
riesco a fare il restore del backup della mia roma cm10 dalla sd esterna e il telefono fuziona perfettamente.
l'unico problema è che non riesco più a formattare la sd interna da 5gb.
la vede ma non la monta e non la formatta.
avete idea di come fare per formattarla di nuovo?
esiste una qualche app che lo può fare?
grazie a tutti!
buon anno!