Visualizzazione stampabile
-
Confermo pienamente sul full wipe + titanium! Direi praticamente perfetta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Io farei così:
Wipe Dalvik, cache e format system
bb 30a via smartflash
DJ 1.6 con kernel stock
Kernel civato skywalker rf2.3 32rh ( magari subito, senza nemmeno uscire da Cwm)
Grazie!
Quindi la 1.6 del30/03 dalla prima pagina
La BB da qui: Tonyp
non trovo solo il link per ol kernel....
-
ho installato la 1.6.5 30A e funziona tutto ottimamente, sembra un ottima rom!
-
qualche utente esperto mi può consigliare come impostare un profilo su cpu adjuster per sfruttare l'oc del kernel kob 0.7 di carburano? grazie
-
Quote:
alezzandro86
nonostante il reflash del kernel il wifi non mi va...che noia annoiante!
Ciao ale quanto tempo!
Per il wiki prova reinstallarlo il kernel e poi facendo un fix permission da Cwm...
Scusate raga ma sto traslocano e non ho ancora internet a casa...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
carburano
Ciao ale quanto tempo!
Per il wiki prova reinstallarlo il kernel e poi facendo un fix permission da Cwm...
Scusate raga ma sto traslocano e non ho ancora internet a casa...
Ciao carissimo é un piacere risentirti e vedere che usi ancora il disegno che ti feci...ho risolto il problema, grazie mille ed a breve creerò un altro video sulla tua ultima rom.
-
Quote:
redefined
Io farei così:
Wipe Dalvik, cache e format system
bb 30a via smartflash
DJ 1.6 con kernel stock
Kernel civato skywalker rf2.3 32rh ( magari subito, senza nemmeno uscire da Cwm)
Ma se faccio un "Full wipe" cosa cambia da quello che mi consigli tu??
Dopo aver flashato la BB con SmartFlash, il Dual lo accendo e installo il RIL con GetRil, o vado subito in CWM e flasho Rom e Kernel insieme e POI accendo e installo il RIL??
-
Quote:
Gat72
I passaggi di rede sono quelli di in fullwipe solo che non formatti la se ext....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ah ok. Beh stasera vedo cosa fare. Tanto avendo salvato le App con Titanium non mi cambia molto.
A proposito, ho scaricato la BB V30A, ma il relativo RIL lo dovrei scaricare con GetRil una volta acceso e configurato il cell. Non c'è un link dove scaricare BBe Ril??
Non lo trovo.... Così faccio tutto con Smartflash una volta sola, senza nemmeno accendere il cell.
-
Quote:
Gat72
Dopo aver flashato la BB con SmartFlash, il Dual lo accendo e installo il RIL con GetRil, o vado subito in CWM e flasho Rom e Kernel insieme e POI accendo e installo il RIL??
col full cancelli anche le tue app.
come ti ho indicato io non perdi nulla e hai un sistema molto pulito.
-
Quote:
Gat72
Ah ok. Beh stasera vedo cosa fare. Tanto avendo salvato le App con Titanium non mi cambia molto.
A proposito, ho scaricato la BB V30A, ma il relativo RIL lo dovrei scaricare con GetRil una volta acceso e configurato il cell. Non c'è un link dove scaricare BBe Ril??
Non lo trovo.... Così faccio tutto con Smartflash una volta sola, senza nemmeno accendere il cell.
lascia il ril presente sulla x1.6
-
Quote:
redefined
Sto provando la 1.6.5 per adesso posso dire, la miglio rom in termini di stabilità, velocità e durata batteria. Non ho usato OC. Installata con full wipe. Davvero un gran lavoro, peccato che sia l'ultima di carburano sul p990 :(
-
Quote:
redefined
col full cancelli anche le tue app.
come ti ho indicato io non perdi nulla e hai un sistema molto pulito.
Ok, seguirò come sempre i tuoi consigli :D
-
Quote:
redefined
Perchè essendo la 1.6 sviluppata dalla 30A ha già il RIL giusto? Non ci avevo fatto caso :-[
-
Quote:
Gat72
Perchè essendo la 1.6 sviluppata dalla 30A ha già il RIL giusto? Non ci avevo fatto caso :-[
Si ha già il suo ril
-
Guys,
I just posted a battery mod for Stock ICS ROMs....please try it and give me a feedback....it is in the 'Modding LG Optimus Dual' section.....also applicable for this ROM as reported by one user in XDA threads
BATTERY MODS FOR STOCK
Thanks
-
Quote:
sreeprajay
Guys,
I just posted a battery mod for Stock ICS ROMs....please try it and give me a feedback....it is in the 'Modding LG Optimus Dual' section.....also applicable for this ROM as reported by one user in XDA threads
BATTERY MODS FOR STOCK
Thanks
beh, se può servire ad aumentare la durata della batteria perché non provare?
-
Quote:
redefined
beh, se può servire ad aumentare la durata della batteria perché non provare?
Non serve ad aumentare la batteria, sono icone della batteria moddate
-
Quote:
sreeprajay
Guys,
BATTERY MODS FOR STOCK
Thanks
Thank you so much for your support. It would be also possible to have central clock?
-
Quote:
carburano
Non serve ad aumentare la batteria, sono icone della batteria moddate
azz, hai ragione......... avrei dovuto dare un'occhiata alla discussione su xda
-
fa ha ho attualmente il terminale con la 1.6...
vorrei mettere la 1.6.5, ma buttando tutto giù mettere bb e rom basata su v30a...
oppure mi consigliate sempre la v30b?
scarico la rom, la installo tramite recovery, dopo aver fatto wipe e tutti format e dopo bisogna sempre rimettere su il kernel a parte?
ps.
mi consigliate le voci da attivare meno durante tutta l'installazione?
grazie in anticipo a quelli che risponderanno
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
DeepRed89
fa ha ho attualmente il terminale con la 1.6...
vorrei mettere la 1.6.5, ma buttando tutto giù mettere bb e rom basata su v30a...
oppure mi consigliate sempre la v30b?
scarico la rom, la installo tramite recovery, dopo aver fatto wipe e tutti format e dopo bisogna sempre rimettere su il kernel a parte?
ps.
mi consigliate le voci da attivare meno durante tutta l'installazione?
grazie in anticipo a quelli che risponderanno
Fai così. Rimetti la bb e la ROM v30a poi rimetti la 1.6.5 col kernel reloaded che trovi nella cartella dei download della 1.6.5 ( Adios amigos)..... e segui i parametri di matvekk nell'installazione della ROM. . . Dovresti avere un buon risultato.. ;)
-
visto che non ho la possibilità di scaricare il firmware intero, dici che è la stessa cosa tra v30a e v30b? bb apparte
-
@matvekk.....I am working on it on Centre clock mod.....will come back soon with the center clock, only battery percentage on the right of status bar...
Thanks for the idea.
-
Quote:
DeepRed89
visto che non ho la possibilità di scaricare il firmware intero, dici che è la stessa cosa tra v30a e v30b? bb apparte
Ciao! Io avevo bb v30a e ROM v30b, tutto ok. V30b é un poco meglio.
-
Quote:
sreeprajay
@matvekk.....I am working on it on Centre clock mod.....will come back soon with the center clock, only battery percentage on the right of status bar...
Thanks for the idea.
Thank you for your work.
-
Ieri sera ho aggiornato al BB alla V30A (avevo ancora la 1120 con Ginger), ripritino tutto e carico la Django 1.6 e nuovo Kernel Skywalker OC.
Subito un problema: io potevo chiamare, ma chi mi chiamava trovava occupato!! Tra l'altro non mi funzionava neanche il tasto Home... controllo i vari settaggi del menu chiamate ma niente... allora rifaccio wipe davilk cache e format system, reinstallo la BB e Django. Ora funziona tutto.
Potrebbe esser stata un'installazione difettosa della BB?? Eppure SmartFlash non mi ha dato nessun errore.... non ho ancora installato il kernel Skywalker... ma non credo che questo possa influenzare il reparto chiamate no?
PS: non trovo il modo di far illuminare i tasti led per le chiamate perse, sms, wathsapp etc... come facevo sulla Cyano?? Mi date un aiutino??
-
Quote:
Gat72
Ieri sera ho aggiornato al BB alla V30A (avevo ancora la 1120 con Ginger), ripritino tutto e carico la Django 1.6 e nuovo Kernel Skywalker OC.
Subito un problema: io potevo chiamare, ma chi mi chiamava trovava occupato!! Tra l'altro non mi funzionava neanche il tasto Home... controllo i vari settaggi del menu chiamate ma niente... allora rifaccio wipe davilk cache e format system, reinstallo la BB e Django. Ora funziona tutto.
Potrebbe esser stata un'installazione difettosa della BB?? Eppure SmartFlash non mi ha dato nessun errore.... non ho ancora installato il kernel Skywalker... ma non credo che questo possa influenzare il reparto chiamate no?
PS: non trovo il modo di far illuminare i tasti led per le chiamate perse, sms, wathsapp etc... come facevo sulla Cyano?? Mi date un aiutino??
Se vuoi OC metti il KOB OC... se vuoi un kernel serio, stabile e prestante. In ICS è d'obbligo tanto quanto il Kowalski nelle CM10.
-
Quote:
Gat72
potrebbe essere un motivo qualsiasi, magari il ripristino...
per quanto riguarda i tasti touch credo tu debba usare un programma dello store, es. lg touch led notification.
-
Beh, comunque adesso funziona!
Il kernel qualunque esso sia, OC o non OC, RamHack o no, non può influenzare la parte telefonica vero?
Per i tasti avevo letto che serviva un programmino... a proposito, con la Cyano c'era Go LAuncher che mi pareva avevesse l'opzione dei tasti; con ICS che Launcher si consiglia?? Se lo si consiglia...
-
Ma il king of birds va sulle cm10?
-
Quote:
salvatopo
Credo abbia fatto solo la versione per ics stock... Quindi no :p
-
Quote:
salvatopo
Sinceramente non lo sò ma non avrebbe senso dato il Pengus.
-
Anche perché non ho mai provato una jelly bean per dual :-)
-
Quote:
carburano
Anche perché non ho mai provato una jelly bean per dual :-)
Ot: Francesco come ti sembra il nx4? Siete riusciti a far partire l'usb otg?
-
Quote:
MatVekk
Sinceramente non lo sò ma non avrebbe senso dato il Pengus.
Ma il pengus non ha il ram-hack e non funziona la regolazione della luminosità. :(
-
Quote:
vismo
Guarda il n4 é qualcosa di fenomenale... Però non avendo ancora la connessione a casa nuova, non ho ancora effettuato il root e nemmeno smanettato :-(
-
Quote:
salvatopo
Ma il pengus non ha il ram-hack e non funziona la regolazione della luminosità. :(
Funziona solo quella automatica che è la scelta migliore.
-
Quote:
carburano
Guarda il n4 é qualcosa di fenomenale... Però non avendo ancora la connessione a casa nuova, non ho ancora effettuato il root e nemmeno smanettato :-(
Eh eh eh... Immagino la smania ed il rosicamento... Eh eh eh
:p:p:p:p:p:p:p
-
Quote:
vismo
Vismo ormai è una perdizione la tua sto fatto dell' OTG...:D:p
Nexus 4 non ha questa funzionalità nativa perché non gli arrivano i 5 v necessari e questo quasi tutti gli LG, a parte il Vu non hanno questa funzione....
È possibile però emulare questa funzione con un kernel modificato ma non adatto ad un uso quotidiano e un alimentatore esterno che dia energia sufficiente al connettore del nexus 4.....