Tonyp ha già cominciato gli esperimenti di una rom PA (Paranoid Android) con base AOSP e CyanogenMod, ovviamente con kernel Kowalski, stiamo sintonizzati ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sul serio? Grandissimi! Non vedo l'ora di provarla :)
Ma è vero che hanno ripreso lo sviluppo della cm10? Ho letto qualcosa su xda sull'aggiunta di una nuova linea riguardante il LTE mi pare (che non so nemmeno cosa sia) :confused:
Inviato dal trono.
In Italia solo la Tim lo può fornire per ora e non è conveniente
Domanda su Governor e Scheduler:
- voi cosa usate con questo Kernel?
Pengus tempo fa aveva consigliato Dyninteractive ma a scheduler non ho trovato riferimenti.
Io ho ROW.
Deduco siano le scelte migliori dato che le nomina ma non trovo le spiegazioni ed i vantaggi.
Caso mai sarebbero da aggiungere in prima pagina sotto la voce CONSIGLI.
Idem per quanto riguarda il fatto che Pengus non firma il kernel, fare una notazione. altrimenti a molti (me compreso) viene il dubbio.
Io ho governor dyninteractive e schedulatore row già dai vecchi kernel che ha pubblicato pengus!
@pengus77 o CarloLG
il 26/01 è uscita la versione 011...nn c'è + lo zip wifi module da flashare...ed in + c'è l'applicazione "Kowalski manager"
si può avere a grandi linee una spiegazione sui parametri da impostare come e quando...
grazie
Non so perche ma con il penultimo kernel a me il cell durava un sacco mentre con l'ultimo si scarica in 1 ora ?_?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
waaa sto lg spacca i makaki!
Idem, ottimo lo 010.... Pessimo lo 011.... Stamattina in 2G, mi ha fatto fuori il 105 di batteria in mezz'ora! (Tragitto casa-lavoro)... Ora provo il nuovo 011p3.... Vediamo come va!
Altrimenti mi butto sul KoB......
Con il manager non sono più necessari i fix, si fa tutto da li, ognuno può trovare la propria migliore condizione, il psp (power saving) e' di default è lo si può modificare a piacimento per diventare Cam.
Inoltre è presente un dimmer per il segnale wifi ed uno per i led che aiutano ulteriormente a consumare poco.
La 11.03 è stata fatta proprio per ovviare ad alcuni problemi riscontrati con la 11 ;)
Pengus è instancabile e ci lavora tanto