questi due fix sono ancora neccessari vero?
DHCP Client replacement/update for CM10
WPA Supplicant replacement/update for CM10
Visualizzazione stampabile
questi due fix sono ancora neccessari vero?
DHCP Client replacement/update for CM10
WPA Supplicant replacement/update for CM10
No non più basta una volta se non si cambia rom
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
IMPORTANTE:
Ho messo il Kernel 011p3 dopo il wipe cache e devil cache. E ho visto che la luminosità dei tasti era aumentata.
Così ho scaricato il fix di carburano per i led. Rifatto i wipe... riavvio...e... sorpresa!!!
Superuser mi chiede i permessi per kowalski manager:
HO IL KOWALSKI MANAGER IN ICS 4.0.4 con rom carburano!!!
Ma è una cosa risaputa o è un caso?
PS: lettura scheda sd esterna 2048.... ma quella interna la lascio a 128?
1048 ;)
non so se dipende dalla cm10 o dal kernel...ma io continuo ad avere dei problemi con il wifi tethering...esempio pratico:
sono in salone con il decoder che si connette in wifi al dual
spengo il decoder e vado in camera accendo l'altro decoder e nn si connette
spengo il wifi tethering , lo riaccendo ma non va ( non uso il tasto toggle, ma direttamente dalle impostazioni) alcune volte nn riparte proprio altre parte ma non assegna l'ip
spengo e riaccendo il cell e il dec si connette al volo
non è un problemi dei decoder dato che questo "giochetto" lo fa anche con il pc...poi se riavvio il cell tutto ok...con la temasek 7.2 funzionava tutto...
Voglio frullare la mia vecchia cyanogen 7.2!
Mi consigliate una Rom basata su vecchio bootloader da abbinare a questo Kernel?
Avevo pensato di andare sulla Paranoid menzionata nel primo post.. consigli?
EDIT: ho capito il perchè.... C'è un bug che passa la data dal 28 gennaio direttamente al 1 febbraio...... Ora ho risolto......
Eheh anche a me è successo ieri.. quando ho letto 1 marzo mi son preso un colpo.. :)
Cmq volevo chiedere a cosa servono esattamente le opzioni nel manager.. tranne la prima, il tx power, quella dei led e l'usb fast charge
http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/ra8a5amu.jpg
Grazie mille
Inviato dal trono.
La lettura scheda sd interna velocizza il dual portala a 1024
La lettura scheda sd esterna io la porto a 2048
Il tx power è l'intensità di captazione del segnale wifi, io l'ho addirittura abbassato la minimo a 4, devi provare gradualmente tu, ovviamente più è basso e meno consuma batteria
Poi?