La tastiera è un bug noto di cm10.1! (puoi installarne pero una qualsiasi dal market) ti conviene installare la cm10 di pengus che per ora è più stabile della cm10.1!
Visualizzazione stampabile
si infatti ho sistemato la tastiera..grazie mille..ho altri problemi ora,ma non penso riguardino questo topic,ditemi se sbaglio : nn riesco a installare le app in SD e whatsapp non mi lascia connettere..
nn sono problemi di kernel vero?
ma quindi,tirando le somme A OGGI, qual'è la rom più interessante da usare?Pengus,PA,Miui,CM10.1?
eheh..ho notato :)
Io le ho provate tutte praticamente, e sono ritornato alla djangox 1.3 con kenrel kob 0.5 noOc e devo dire che faccio dalle 6 e mezza quando lo accendo fino all'una o anche ppiu con un buon 45-55% di batteria con whatsapp un po di gioco ,usica e internet con chrome (dati 3g\h SEMPRE ATTIVI (TIM)), e il pomeriggio che uso il pc e il dual sta a schermo spento la batteria arriva fino a sera tranquillamente ;)
ragazzi scusate la domanda ma mi è sorto uno problema da un tre giorni:Configurazione cellulare "versione banda di base 1035.21_20121130-V.Kernel 2.6.39.4-kowalski#011p3 Mon Jan 28 17:34:31 CET 2013-Ver Cyanogenmod 10-20130106-unofficial-p990" il problema è che non so quando chiamo che ho il 50% di batteria dopo due minuti di chiamata il cellulare si blocca con schermata che indica che il telefono è scarico,si spegne e riaccende e torna al 50% di batteria....ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma continua a presentarsi ripetutamente....