Su cm 10 LG viSion :) grazie della aiuto
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Forse è il caso che una domanda del genere la fai nel thread della rom... che tra l'altro non ho mai sentito nominare, ma vabbè...
È una cm10.1... è normale consumi moltissimo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mivv è un altro italiano, ha chiesto a Pengus di utilizzare le sorgenti del suo kernel con scarsi risultati però.
Mi fa piacere che ci sia tanta scelta oggi sul Dual, lo smartphone che non ha avuto concorrenti per qualità e numero di ROM da 2 anni a sta parte, così come di kernel
Mi raccomando quando fai delle domande, se vuoi essere aiutato e questo avviene, specifdica bene da che ROm provieni e con che kernel grazie ;)
merita che precisi un attimo di cosa stiamo parlando, Pengus che ha rivoluzionato e ha dato nuova vita al nostro amato Dual è Persona squisitamente sempre disponibile, l'unica cosa che si chiede è di non dare per scontato tante cose, come se noi avessimo la palla magica per poter risponderti senza sapere ROM e kernel
e poi mica si possono sapere/seguire tutte le ROM no ?
Allora siete pronti alla "Prossima Grande Cosa" ? :D :D :D
A breve ci sarà l'aggiornamento del kernel ma presto...........
Si giusto pero se posto una domanda sul thread del kernel che monto (ammesso che ho sbagliato a non scrivere il ne della ROM) chiedendo consigli di come settarlo non credo di aver chiesto nulla di che pero so che a volte sono cosi tante le domande che uno dopo un po si rompe a rispondere sempre alle stesse cose quindi mea culpa per non avere letto prima :D senza rancore.ragazzi davvero scusa temi...