Serve quando si passa al nuovo bl... per formattare la sd interna...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao dopo qualche prova sulla cm-10.1 sono tornato alla mia vecchia rom versione cyanogenmod 10-20121126-nightly-p990, su questa come dicevi giustamente te ho istallato il kernel (old bootloader) ma non mi istalla l'app Kowalsky per la gestione dello stesso...come mai???
Anche io ho la Paranoid (vecchio bl) ma non ti so dire sul fatto delle memorie in quanto non ho provato altre rom e oltretutto non faccio benchmark. Non ho capito bene il fatto dell'indicatore della batteria: Io nella barra in alto tra l'orologio e l'indicatore del segnale ho l'indicatore della batteria, tu no?!? Ultima cosa come tastiera io uso la SwiftKey e non la cambierei con nessuna tastiera la mondo!
P.S.: ma non c'è un thread su questa Rom qui su Androidiani???
Scrivo qui dato che uso questo kernel ed in base alla versione di esso su diverse rom le prestazioni cambiano vistosamente e vorrei trovare il giusto equilibrio tra rom e kernel. Riguardo la tastiera uso solo quella 4x3 ed LG ne ha una ottima. Altra cosa la batteria, se da apex o un altro launcher nascondi la barra di stato x vedere la batteria devi usare un widget perché abbassando la tendina la batteria non compare come su ics. Qualche altro giorno di test con la Paranoid. Poi cm10 pengus prima di tornare alla ics di Carburano.