è possibile switchare le sd card?
Visualizzazione stampabile
Messo tolto e rimesso. Ora nella Paranoid il 100p3 va alla grande a differenza del vecchio 011p4 ma riguardo ics lo 011p4 a prestazioni batte tutti. Forse il 100p3 migliora nella batteria ma non sono riuscito a fare un test in ics. Appena esce la nuova di Carburano torno e verifico.
Ma per tutti quelli che trovano le cm10 o cm10.1 troppo problematiche consiglio la ics di Carburano e di evitare GB.
grazie per la risposta... ma non sono molto pratico e la procedura per passare al nuovo bootloader non mi sembra facilissima.
Cmq il mio problema è che con la mia vecchia rom versione cyanogenmod 10-20121126-nightly-p990 ogni tanto mi si blocca il cellulare e devo staccare la batteria.
ho provato a mettere il kernel di pengus e sembra che non si blocchi più, pensavo di aver raggiunto un punto di stabilità pero' oltre al fatto che non mi istalla l'app Kowalsky per la gestione dello stesso...la cosa peggiore è che non mi funziona piu' il wi-fi ... chi mi aiuta???
p.s. ahhh se qualcuno sa dove reperire la versione cm-10 di gennaio 2013 me lo fa sapere???
Salve ragazzi premetto che sono zero assoluto in questo campo.. ho provato a leggere un pò di guide nel forum, ma ciò capito poco. In passato avevo rootato il cell e tramite clockwork avevo messo la cyano 7 e poi la 10 nighty ma era buggatissima, questo 5 mesi fa. Ora ho la v30b ics, e da quanto ho capito ora la cyano 10 è la migliore.. la mia domanda è come devo fare partendo da ics non rootato a installare la 10 e il kernel? grazie mille in anticipo
Questo è lo strumento da utilizzare, AIO toolkit
Il link al topic di Paolone https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2842303
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
E' più stabile quella su nuovo bootloader?