R: [KERNEL][CM10/ICS - VECCHIO/NUOVO BOOTLOADER] Kowalski Kernel di Pengus77
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Ti spiego:
ho provato la cm10.1 ufficiale e ho avuto il problema dell'auricolare bt, per me molto importante e alto consumo batteria.
Quindi ho provato la cm10 pengus e ho avuto il problema del mancato funzionamento della ricerca vocale (per me molto utile), gps con fix lento e tenuta segnale ballerina, in più ho avuto un bel riavvio appena acceso come è apparso il lockscreen.
A questo punto, essendo ritornato al vecchio bl, e avendo visto che cè una nightly del 19, speravo che nel frattempo sia migliorata la situazione, visto che una stable è molto lontana, se mai ci sarà.
Ahh ma io ho una del 15 per il nuovo bl...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Re: [KERNEL][CM10/ICS - VECCHIO/NUOVO BOOTLOADER] Kowalski Kernel di Pengus77
Quote:
fatelo
Ti spiego:
ho provato la cm10.1 ufficiale e ho avuto il problema dell'auricolare bt, per me molto importante e alto consumo batteria.
Quindi ho provato la cm10 pengus e ho avuto il problema del mancato funzionamento della ricerca vocale (per me molto utile), gps con fix lento e tenuta segnale ballerina, in più ho avuto un bel riavvio appena acceso come è apparso il lockscreen.
A questo punto, essendo ritornato al vecchio bl, e avendo visto che cè una nightly del 19, speravo che nel frattempo sia migliorata la situazione, visto che una stable è molto lontana, se mai ci sarà.
La mia modestissima opinione è che la 10.1 è ben lunga da essere stabile, soprattutto a causa dei driver e dell'hardware LG, che oltretutto non penso possa essere valido per tutti i sistemi operativi e le sue versioni da qui ai prossimi 10 anni ancora rotfl
E visto che ne io e ne tantissimi altri hanno o hanno avuto i problemi che hai avuto tu (magari altri sicuramente) ti consiglio di ripetere la procedura e l'installazione bene da capo
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
R: [KERNEL][CM10/ICS - VECCHIO/NUOVO BOOTLOADER] Kowalski Kernel di Pengus77
Quote:
fatelo
Mi è venuto un dubbio, dopo aver fatto il ripartizionamento con aio tool, prima della rom va flashato il fix per la sd, e fin qui tutto ok.
Ma va flashato anche il reformat.ext4 (cosa che non ho fatto)?
No, quello serve se si vuole ripristinare un nandroid backup ma da errore.
L'errore è dato dall'incompatibilita tra in file system della partizione /system (ext3) e quella del backup (ext4) con quello zip formatti system in ext4 ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Fulezone
Che differenza c'è tra il kowasky 100p3 e 011p4?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il primo da te citato è l'ultimo stabile prodotto, per il Changelog vai su xda
Quote:
cecet23
Qualcuno mi spiega le tre voci del kowalski manager? il read ahead a che serve? A me la wireless consuma davvero tnt. Stanotte senza wireless e senza dati ho consumato 1% in 8 ore.
Il read ahead aumenta la velocità di lettura della scheda sd
Per il consumo, se sei costantemente sotto wifi disabilita il 3g