Che app usate per la gestione delle frequenze e dei voltaggi?
Visualizzazione stampabile
Io uso solo Trickster MOD e basta (non mi piace avere piu applicazioni con lo stesso fine).. da ieri ho impostato a 1300mhz solo 1050mv e devo dire che sembra andare tutto alla grande.. Vi faro sapere con precisione se riesce a durare nel tempo questo voltaggio (anche se già ha superato i test stability egregiamente)
Piccola nota: é impressione mia oppure il cellulare riscalda meno?
Ragazzi per quello che ho capito è inutile impostare frequenze al di sotto di 700mv in quanto pengus su xda mi ricordo abbia scritto che i voltaggi sotto i 700mv e sopra i 1350mv sono bloccati di default dal kernel. e poi di evitare i step di 5mv ma di andare a 10mv.. (se mi sbaglio correggetemi), ricordo davvero cosi..
Ragazzi, vorrei chiedere un parere tecnico a qualcuno sui vari step di voltaggio delle frequenze cpu.
La mia domanda è questa: Si può usare lo stesso identico voltaggio per più frequenze? Oppure è sempre meglio differenziare i voltaggi per ogni frequenza?? magari sarà una domanda stupida ma ci penso da un pochino perchè mi rendo conto che potrei undervolt ancora però se lo facessi finirei per impostare 700mv fino a 800mhz circa..
700 /* 216 MHz */,
700 /* 312 MHz */,
700/* 456 MHz */,
700 /* 608 MHz */,
700 /* 760 MHz */,
700 /* 816 MHz */,
785 /* 912 MHz */,
820 /* 1000 MHz */,
875 /* 1100 MHz */,
940 /* 1200 MHz */,
1050/* 1300 Mhz
Ho già provato cosi ed il cellulare regge alla grande però, appunto vorrei sapere se è meglio differenziare i vari voltaggi per ogni step anche di 10mv oppure se posso lasciare gli stessi voltaggi per ogni step.
Grazie mille
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo il cellulare mi era impazzito con le impostazioni dei voltaggi che avevo scritto prima; batteria che dal 28% è andata a zero in un secondo, poi improvvisamente non avevo più nessuna suoneria, cioè non emetteva più alcun suono, vibrava e basta.
Ho dovuto fare un bel ripristino alla pengus stable........
Casomai puoi provare i miei settaggi scritti qualche post fa.Per adesso sembra perfetto senza problemiw buona ddurata batteria. Kernel 113 exp
cancellato
Ragazzi, una cosa però non l'ho ben capita: in base a cosa occorre scegliere quale versione del kernel e del modulo wifi flashare? (es. 009, p2, 011, 100, p3, etc...). Inoltre non, sbaglio o non c'è il modulo wifi per il kernel 100? (dato che si fermano alla 010)
Con gli ultimi non serve più... Installa il 113 che va benissimo!