Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un piccolissimo problema, oramai mi sono fermato da giorni e giorni sulla Parandroid (ultima release) con il kernel kowalski p5 stable xkè tutto va alla grande, sopratutto finalmente la durata della batteria è ottima! Il problema è che quando accendo il dual (ogni volta succede) mi compare all'accensione un avviso con scritto spazio insufficiente per completare l'operazione, gli dico ok e dopo tutto comunque funziona perfettamente. Qualcuno sa da cosa può dipendere? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Ragazzi io ho un piccolissimo problema, oramai mi sono fermato da giorni e giorni sulla Parandroid (ultima release) con il kernel kowalski p5 stable xkè tutto va alla grande, sopratutto finalmente la durata della batteria è ottima! Il problema è che quando accendo il dual (ogni volta succede) mi compare all'accensione un avviso con scritto spazio insufficiente per completare l'operazione, gli dico ok e dopo tutto comunque funziona perfettamente. Qualcuno sa da cosa può dipendere? grazie!
Prova a fare un wipe cache..
Te lo da un'applicazione o il sistema?
Senno approfitta per aggiornare tutto :P
La nuova PA e uscita oggi :D con gia l'exp 115.. :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Prova a fare un wipe cache..
Te lo da un'applicazione o il sistema?
Senno approfitta per aggiornare tutto :P
La nuova PA e uscita oggi :D con gia l'exp 115.. :)
Fatto, sia i 3 wipe che l'aggiornamento alla nuova PA con il 115!!! L'avviso me lo fa ancora, poi mi è venuti fuori un altro problema, la sd esterna non me la vede più nemmeno con i permessi di root dell'es gestore file?!?! (non me la vede come cartelle, le foto video ecc presenti in galleria ci sono!!!)
-
Quote:
mkh979
Fatto, sia i 3 wipe che l'aggiornamento alla nuova PA con il 115!!! L'avviso me lo fa ancora, poi mi è venuti fuori un altro problema, la sd esterna non me la vede più nemmeno con i permessi di root dell'es gestore file?!?! (non me la vede come cartelle, le foto video ecc presenti in galleria ci sono!!!)
Io non lo uso :/
Dentro storage non ci sono sdcard0 e sdcard1 ?
Forse hai la sd interna piena? Prova a fare lo swap delle memorie
-
Con la nuova paranoid android 2.06-09 e kk 115exp ho problemi di freeze con l'undevolt a differenza della precedente configurazione (2.06-08 e kk 113exp e 114exp)
ANdavo senza alcuni problemi con le seguenti impostazioni (thx to lorenzo11 e wshumi nei post precedenti)
690 /* 216 MHz */,
700 /* 312 MHz */,
710 /* 456 MHz */,
720 /* 608 MHz */,
730 /* 760 MHz */,
740 /* 816 MHz */,
785 /* 912 MHz */,
835 /* 1000 MHz */,
875 /* 1100 MHz */,
940 /* 1200 MHz */,
1075/* 1300 Mhz
1100/* 1404 Mhz
1150/* 1500 Mhz
Provo a vedere se con il kernel stable 100p5 risolvo...
-
Quote:
wild80
Con la nuova paranoid android 2.06-09 e kk 115exp ho problemi di freeze con l'undevolt a differenza della precedente configurazione (2.06-08 e kk 113exp e 114exp)
ANdavo senza alcuni problemi con le seguenti impostazioni (thx to lorenzo11 e wshumi nei post precedenti)
690 /* 216 MHz */,
700 /* 312 MHz */,
710 /* 456 MHz */,
720 /* 608 MHz */,
730 /* 760 MHz */,
740 /* 816 MHz */,
785 /* 912 MHz */,
835 /* 1000 MHz */,
875 /* 1100 MHz */,
940 /* 1200 MHz */,
1075/* 1300 Mhz
1100/* 1404 Mhz
1150/* 1500 Mhz
Provo a vedere se con il kernel stable 100p5 risolvo...
ciao, ne parlano anche sul thread xda, facci sapere se con il stable il problema si risolve oppure occorre attendere per un fix ;)
-
Il 690 a 216 è falso ed illusorio per il minimo Pengus è riuscito ad ottenere una frequenza minima di 700 mhz che di default era 750.
inviato con Tapatalk dal mio Xperia Z
-
Posso ufficialmente e serenamente dire che l'ultima Parandroid con già montato il Kernel Pengus 115 è la migliore Rom che abbia mai flashato sul dual in ogni suo aspetto; come durata della batteria, fluidità del sistema e stabilità; che sostanzialmente è ciò che deve fare uno smartphone!!!! FINALMENTE!!!!
(p.s. stavo per abbandonare il dual per un più performante Oppo Find 5 ma ho momentaneamente abbandonato l'idea!!!!)
-
Quote:
mkh979
Posso ufficialmente e serenamente dire che l'ultima Parandroid con già montato il Kernel Pengus 115 è la migliore Rom che abbia mai flashato sul dual in ogni suo aspetto; come durata della batteria, fluidità del sistema e stabilità; che sostanzialmente è ciò che deve fare uno smartphone!!!! FINALMENTE!!!!
(p.s. stavo per abbandonare il dual per un più performante Oppo Find 5 ma ho momentaneamente abbandonato l'idea!!!!)
A durata di batteria più o meno come siamo messi, in senso quanto dura? ore di schermo? e se dati sempre attivi o meno? Grazie.
Ora sto con l'ultima cm10 di Pengus e l'ultimo kernel stable (100p5)
-
A me non piace il power widget che ha messo... senno passerei rotfl