Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filix89
A durata di batteria più o meno come siamo messi, in senso quanto dura? ore di schermo? e se dati sempre attivi o meno? Grazie.
Ora sto con l'ultima cm10 di Pengus e l'ultimo kernel stable (100p5)
Partendo dal presupposto che ogni persona fa un utilizzo dello smarphone completamente diverso ti elenco i miei dati:
Batteria ieri ho fatto dalle 8 del mattino all'una di notte con il 43% rimanente, dati sempre attivati, no gps no wi-fi. Io ne faccio un utilizzo prettamente telefonico e poco più; nel senso: telefonate (30/40 min giorno) whatsapp/viber (più di 50 messaggi totali) facebook (4/5 volte al giorno x 2 min) navigazione/youtube (10/20 min). Considera che oggi sono al 3° giorno di utilizzo della rom e la batteria (come di consuetudine) dopo 4/5 giorni con la rom installata tende a migliorare. Comunque io la giornata la copro tranquillamente che è la cosa fondamentale. Unica pecca riscontrata è che c'è un piccolo bug sulla riaccensione del display da spento, nel senso che qualche volta si riaccende con una luminosità bassissima ed anche settando le impostazioni come scritto su xda, qualche volta succede comunque (ma per me non è un grosso problema). Sottolineo anche che io utilizzo Greenify settato che mi chiuda in automatico tutte le app che si aprono da sole inutilmente liberandomi la ram in maniera costante sempre tra i 77 e 123 mb liberi (cosa impensabile con le rom stock). Ora attendo il nuovo kernel stable, ma gia così per me stiamo sfiornado la perfezione per l'utilizzo che ne devo fare io.
-
Quote:
mkh979
Partendo dal presupposto che ogni persona fa un utilizzo dello smarphone completamente diverso ti elenco i miei dati:
Batteria ieri ho fatto dalle 8 del mattino all'una di notte con il 43% rimanente, dati sempre attivati, no gps no wi-fi. Io ne faccio un utilizzo prettamente telefonico e poco più; nel senso: telefonate (30/40 min giorno) whatsapp/viber (più di 50 messaggi totali) facebook (4/5 volte al giorno x 2 min) navigazione/youtube (10/20 min). Considera che oggi sono al 3° giorno di utilizzo della rom e la batteria (come di consuetudine) dopo 4/5 giorni con la rom installata tende a migliorare. Comunque io la giornata la copro tranquillamente che è la cosa fondamentale. Unica pecca riscontrata è che c'è un piccolo bug sulla riaccensione del display da spento, nel senso che qualche volta si riaccende con una luminosità bassissima ed anche settando le impostazioni come scritto su xda, qualche volta succede comunque (ma per me non è un grosso problema). Sottolineo anche che io utilizzo Greenify settato che mi chiuda in automatico tutte le app che si aprono da sole inutilmente liberandomi la ram in maniera costante sempre tra i 77 e 123 mb liberi (cosa impensabile con le rom stock). Ora attendo il nuovo kernel stable, ma gia così per me stiamo sfiornado la perfezione per l'utilizzo che ne devo fare io.
Ma tu usi l'accoppiata PARANDROID + Kernel Pengus 105?
-
Quote:
mkh979
Sottolineo anche che io utilizzo Greenify settato che mi chiuda in automatico tutte le app che si aprono da sole inutilmente liberandomi la ram in maniera costante sempre tra i 77 e 123 mb liberi (cosa impensabile con le rom stock).
in media ho 140/150 Mb liberi con V30b stock e un sessantina di app
-
Quote:
cecet23
Ma tu usi l'accoppiata PARANDROID + Kernel Pengus 105?
Nell'ultima Parandroid c'è gia di suo il kernel 105 pengus
-
Quote:
Siuk
in media ho 140/150 Mb liberi con V30b stock e un sessantina di app
Beato te Siuk..... io con la stock avevo un telefono pieno di rallentamenti, freeze continui e spesso quando andavo a rispondere alle telefonate non ci riuscivo perché era impallato.... Beato te!!!
-
Quote:
mkh979
Che bug hai notato? La radio fm c'è?
-
Quote:
cecet23
Che bug hai notato? La radio fm c'è?
Per adesso solo il bug della luminosità ogni tanto quando riattivo il tel come ho scritto prima; la radio FM come noto non c'è, ma personalmente a me non serve.
-
Quote:
mkh979
nell'ultima parandroid c'e il kernel exp 115 e vi consiglio di lasciare quello che è il migliore! è stabile almeno quanto il 100p5!
fra poco dovrebbe uscire la parandroid 10 perchè nella 09 il battery drain con il wifi è aumentato esponenzialmente!
-
Quote:
CarloLG
Il nuovo bootloader e' stato adottato da LG per ICS.
Quello che adotta Cyanogen per le sue Rom Ufficiali e' ancora il bootloader di Ginger (vecchio).
Pengus ha reso disponibile il suo kernel sia per vecchio che per nuovo bootloader.
La cm10 unofficial di Pengus gira su nuovo bootloader ed il primo rilascio e' stato (S.E.O.) del 21.12.2012.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ciao è possibile installare il kernel di pengus sulla rom v30a stock dopo aver sbloccato bootloader e installato cwm? oppure i kernel si possono installare solo su rom moddate?
-
Quote:
marco8323
ciao è possibile installare il kernel di pengus sulla rom v30a stock dopo aver sbloccato bootloader e installato cwm? oppure i kernel si possono installare solo su rom moddate?
funziona io l'ho installato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2