E' uno zip da flashare per ICS oltre al kernel 009
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma non serve a molto quindi?
a ok...grazie per le informazioni :)
Non va la luminosità manuale in ICS? ha ha ha se non lo sa Pengus il perchè....
Almeno mi ha risolto il dubbio del perchè, ritornato col Kernel King, la luminosità era impostata al massimo, con conseguente calo drastico della batteria e mia crisi pasmodica nel capire il perchè la percentuale calava a vista.
Diciamo che non contento del miglior Kernel per cm10 vuoi fare anche il migliore per ICS? ...monopolio...
Volevo provare il Kernel su Rom Carburano 1.2.1 ma fatti i wipe ed installato sono rimasto col Kernel King. Ripetuto. Idem. Strano...
- sono al quarto tentativo... la prima volta con il kernel che dava problemi al wifi ero riuscito.... questo che dovrebbe avere solo la luminosità non mi si installa.... devo cambiare la recovery con quella postata su xda per la rom cm10 Pengus anche se ho la rom carburano?
- flashata CWM consigliata per la cm10... fatto wipe cache e wipe devil cache... insyallo il kernel... riavvio il telefono. Guardo su informazioni software e vedo che resto con ROM 1.2.1 e kernel King.
Idee??
Lo sto provando con django 1.2 noOc e per ora tutto ok, unica cosa che è ancora presente ogni tanto si accende il display da solo, ma questa cosa accadeva già anche con la King.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App