Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
King of birds, il kernel della django :)
E per risparmiare batteria :) con il tx power dovrebbe aumentare :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ho messo il tx power al massimo ma la ricezione è sempre minima, quasi nulla, quando in realtà prima con la rom originale prendeva con almeno 2 tacche
-
Quote:
fabiozzo1
ho messo il tx power al massimo ma la ricezione è sempre minima, quasi nulla, quando in realtà prima con la rom originale prendeva con almeno 2 tacche
Allora piu di cosi non va.. hai l'exp 116?
-
si si.. sai dirmi qualcosa?
-
ragazzi qualcuno di voi che ha provato ad attivare il single core mode ha notato qualche benficio? io non l'ho ancora provato e volevo sapere se valeva la pena attivarlo
-
Quote:
morobig
ragazzi qualcuno di voi che ha provato ad attivare il single core mode ha notato qualche benficio? io non l'ho ancora provato e volevo sapere se valeva la pena attivarlo
l'unico beneficio è un minor consumo di batteria ma dissativi un core quindi il tel sarà meno performante
-
Grazie iopiop,immaginavo fosse così.. ma lo disattiva sempre o solo quando non serve?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
morobig
Grazie iopiop,immaginavo fosse così.. ma lo disattiva sempre o solo quando non serve?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Mi pare sempre, dato che dovrebbe disattivarsi quando non utilizzato in automatico...
Ad ogni modo non ho incontrato grandi cali di prestazioni tenendolo attivo ;)
-
@Paololatte : per caso ci sono altre restrizioni alla ricezione del segnale wifi come il tx power per risparmiare batteria? ho cercato un pò in giro ma nulla, avendo messo il kernel di kowalski e la rom paranoidandroid e la ricezione del wifi è diminuita nettamente.. per farti capire, il router è nella stanza di mio fratello (stanza quasi di fronte) e io, in camera mia, ho segnale basso o quasi nullo...
questi sono i miei settaggi del kernel:
-Modalità di risparmio energetico psp OFF
-impostazioni energetiche hotspot OFF
- impostazioni energetiche a schermo acceso OFF
potenza tx al massimo: 24dBm
grazie per le precedenti risposte comunque :)
-
rettifico un mio errore: avevo il 100p5, ora ho messo l'exp116 ma non sembra migliorata la cosa... ci sono file che devo flashare?
-
Quote:
PaoloLatte
Mi pare sempre, dato che dovrebbe disattivarsi quando non utilizzato in automatico...
Ad ogni modo non ho incontrato grandi cali di prestazioni tenendolo attivo ;)
ok,grazie! ma vale la pena attivarlo per risparmiare batteria o non è così rilevante secondo te?