Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiozzo1
rettifico un mio errore: avevo il 100p5, ora ho messo l'exp116 ma non sembra migliorata la cosa... ci sono file che devo flashare?
Nulla.. piu di cosi non va.. ma con il kk exp 116 a me è migliorata nettamente...
Quote:
morobig
ok,grazie! ma vale la pena attivarlo per risparmiare batteria o non è così rilevante secondo te?
Risparmi batteria, ma ogni tanto scatta... per non parlare della navigazione web...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PaoloLatte
Risparmi batteria, ma ogni tanto scatta... per non parlare della navigazione web...
allora penso che lascerò stare
-
Quote:
morobig
allora penso che lascerò stare
Se non hai problemi ad arrivare a sera non hai motivi per usarlo :)
-
Ragazzi ma il problema del bluetooth è stato risolto?! Perche quando lo attivo dopo un po smette di funzionare e devo riavviare
-
Quote:
Luca83pt
Ragazzi ma il problema del bluetooth è stato risolto?! Perche quando lo attivo dopo un po smette di funzionare e devo riavviare
Io non ho mai avuto problemi di bluetooth... sei su cm10.1? (aveva alcuni problemi, ma funzionava comunque..)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate mi potete dire quale versione é la pii fluida,stabile di questo kernel e che dura di piU in termini di batteria. ??? Grazie :D:D
-
Quote:
tonee
Ragazzi scusate mi potete dire quale versione é la pii fluida,stabile di questo kernel e che dura di piU in termini di batteria. ??? Grazie :D:D
Per me kk exp 116
-
No veramente cm10 pengus con exp116 ma lo fa da sempre
-
@paololatte: che rom hai? mi consigli di rimanere alla paranoid o qualcun'altra? riscontro sempre il problema del wifi che ha una ricezione peggiorata anche con tx power al massimo e una batteria con una durata ridicola.. ma non so se è perchè ho flashato male la rom, se è problema di kernel...
-
Quote:
fabiozzo1
@paololatte: che rom hai? mi consigli di rimanere alla paranoid o qualcun'altra? riscontro sempre il problema del wifi che ha una ricezione peggiorata anche con tx power al massimo e una batteria con una durata ridicola.. ma non so se è perchè ho flashato male la rom, se è problema di kernel...
Io ho la pengus.. la pa è ottima ma non mi piacciono gli switch :(
Per il kernel.. non ci si puo far nulla... cambia posto al modem.. anche se io anche distante ho una buona ricezione..