innanzitutto grazie per le risposte :) ma secondo te può essere la rom flashata male? ho la versione 2.6-11-tonyp... quando l'ho flashata ho fatto tutti i wipe necessari
Visualizzazione stampabile
innanzitutto grazie per le risposte :) ma secondo te può essere la rom flashata male? ho la versione 2.6-11-tonyp... quando l'ho flashata ho fatto tutti i wipe necessari
fatto... invece ho letto che molti utenti hanno settato i voltaggi manualmente con trickster mod, che voltaggi utilizzi tu? pensavo che potrebbero aiutarmi molto per la durata della batteria
Ciao ragazzi ancora io ma per la paranoid va bene il kernel 115exp????
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
per chi li ha provati entrambi... quale è il migliore tra questo kernel e il kob 0.7 di carburano?
Ciao a tutti.
Dopo aver passato un pò di tempo con la Gueste 3.8 ho deciso di provare a tornare a JB.
Ho installato la Paranoid 11 che viene con il KK 116 e devo dire chefunziona tutto alla grande.
Rom veloce e fludia, nessun battery drain anomalo.
L'unica cosa è che mi è capitato il bug dello spegnimento con indicatore di batteria che segnava il 15% e poi all'improvviso lo 0%, mentre una volta riavviato era tornato nuovamente al 14%
Appena installata la rom ho fatto l'upgrade del kk alla 118, visto che avevo letto di miglioramenti proprio nel comparto batteria.
Consigli per ovviare a questo bug?
Leggendo su xda.. l'unica cosa che puoi tentare è aggiornare il kernel..
Nemmeno pengus sa il motivo esatto.. pensa sia la batteria in se...
Quindi per ora.. o metti lo stable 100p5... o tieni questi spegnimenti.. sono molto altalenanti.. a me venivano solo con la cm10 pengus e non con la pa che monto ora..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Scusate la domanda magari banale ... esiste una guida che spiega a cosa serve ogni comando nelle impostazioni del kernel ... ?
per esempio involontariamente ho slidato sui valori MMC - Read ahead memoria interna: 256 || Read ahead memoria esterna 3456 ... e non mi ricordo come erano di default ...
Un comando reset totale non c'è ?