Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burton86
Scusate la domanda magari banale ... esiste una guida che spiega a cosa serve ogni comando nelle impostazioni del kernel ... ?
per esempio involontariamente ho slidato sui valori MMC - Read ahead memoria interna: 256 || Read ahead memoria esterna 3456 ... e non mi ricordo come erano di default ...
Un comando reset totale non c'è ?
Puoi impostare da 512 a 2048 oltre è meglio non andare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Puoi impostare da 512 a 2048 oltre è meglio non andare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il buon vecchio CarloLG aveva consigliato 1024 per quella interna, mentre per la esterna il classico e sempre verde 2048 :cool:
-
Ciao. Ho un problema con il bluetooth della macchina. Lasciandolo acceso non si collega in automatico, con altri telefoni sempre android invece non ho problemi. Ho la rom django 1.6.5 con kernel pengus77.
-
Ho installato ieri l'ultima versione, la 121 sperimentale, ma noto che all'avvio la scansione della memoria dura oltre 35 minuti. È normale?
-
Quote:
salvatopo
Ho installato ieri l'ultima versione, la 121 sperimentale, ma noto che all'avvio la scansione della memoria dura oltre 35 minuti. È normale?
Non è normale, dovrebbe durare pochissimo... Ma perchè hai installato la 121 quando l'ultima è la 122?
-
Quote:
vs0587
Non è normale, dovrebbe durare pochissimo... Ma perchè hai installato la 121 quando l'ultima è la 122?
Infatti col kingofbirds durava pochi secondi. Ho installato la 121 perché sembrava l'ultima in elenco, ma evidentemente ho sbagliato.
-
Quote:
salvatopo
Infatti col kingofbirds durava pochi secondi. Ho installato la 121 perché sembrava l'ultima in elenco, ma evidentemente ho sbagliato.
Devi seguire xda, non qui.... Hai fatto un wipe di cache e dalvik?
-
Messa la 122 e fatto wipe solo della dalvik. Ora la scansione della memoria ha impiegato meno di 2 minuti.
Quando avevo messo la 121 avevo fatto il doppio wipe.
-
Edit2: oggi di nuovo: la scansione della memoria dura da un'ora abbondante ed è ancora al 19%. :(
-
Ciao a tutti, vi chiedo... noto che lo schermo, prima di spegnersi dopo il timeout, non abbassa la luminosità come avviene di solito, inoltre non funziona la luminosità manuale. Ci sono delle possibili soluzioni a ciò?
Grazie