Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furgy
Ciao a tutti, vi chiedo... noto che lo schermo, prima di spegnersi dopo il timeout, non abbassa la luminosità come avviene di solito, inoltre non funziona la luminosità manuale. Ci sono delle possibili soluzioni a ciò?
Grazie
Che lo schermo prima di spegnersi aumenti la luminosità purtroppo è normale e nessuna soluzione per ora.
Riguardo alla luminosità manuale a me funziona su cm10.1 Tonyp e kernel 123, anche se uso quella automatica.
Ma mi funziona solo se la cambio dal "TILE STATICO" nella tendina e non se entro in impostazioni display.
Che rom e kernel hai?
-
Quote:
MatVekk
Che lo schermo prima di spegnersi aumenti la luminosità purtroppo è normale e nessuna soluzione per ora.
Riguardo alla luminosità manuale a me funziona su cm10.1 Tonyp e kernel 123, anche se uso quella automatica.
Ma mi funziona solo se la cambio dal "TILE STATICO" nella tendina e non se entro in impostazioni display.
Che rom e kernel hai?
Allora...anche io ho la 123 (che mi risulta essere l'ultima) e ho come ROM la DjangoMAnouche X 1.6.5. Cos' è il TILE STATICO" nella tendina?
-
Quote:
Furgy
Allora...anche io ho la 123 (che mi risulta essere l'ultima) e ho come ROM la DjangoMAnouche X 1.6.5. Cos' è il TILE STATICO" nella tendina?
Mi riferivo alla rom cm10.1... nella django non lo hai. Metti il kernel kob 0.7 no? e ti funziona tutto.
-
Quote:
MatVekk
Mi riferivo alla rom cm10.1... nella django non lo hai. Metti il kernel kob 0.7 no? e ti funziona tutto.
Con il Kernel kob 0.7 ho il problema che la lettura della scheda SD non finiva mai.
-
ho l ultima nightly del kernel e la cm10.1 ufficiale ma come si fa a fare l overclock? anche con setcpu non mi fa andare oltre 1ghz c'e' da abilitare qualcosa?
-
Quote:
Payback
ho l ultima nightly del kernel e la cm10.1 ufficiale ma come si fa a fare l overclock? anche con setcpu non mi fa andare oltre 1ghz c'e' da abilitare qualcosa?
scarica dal market no-frills CPU Control...è free..e funziona da Dio...ciao
-
fatto, risolto nulla, puo' essere che sia perche' sono ancora su vecchio BL?
-
a bo...io ho il nuovo....ultima ROM pengus....ultimo Kernel 124...con quel programma regolo direttamente da là la CPU ...non capisco come non te lo faccia impostare
-
me lo fa impostare ma poi in realta' la frequenza non va oltre 1ghz
-
Quote:
Payback
me lo fa impostare ma poi in realta' la frequenza non va oltre 1ghz
il mio va da Dio..non sò che dirti