Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Payback
me lo fa impostare ma poi in realta' la frequenza non va oltre 1ghz
Prova cpu adjuster
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate, ho un piccolo problema.
Ho installato l'ultima rom di pengus con il relativo kowalsky kernel 124. ma quando disattivo la suoneria e metto in silenzioso, quando mi chiamano o mi mandano un mex la suoneria c'è ancora. A cosa può essere dovuto?
Grazie
-
Quote:
diavoloilluso89
Ragazzi scusate, ho un piccolo problema.
Ho installato l'ultima rom di pengus con il relativo kowalsky kernel 124. ma quando disattivo la suoneria e metto in silenzioso, quando mi chiamano o mi mandano un mex la suoneria c'è ancora. A cosa può essere dovuto.
Grazie
È un bug della ROM fai caso quando metti tutto giù il volume rimane ancora al livello minimo e lo devi spostare con il dito fino a vibrazione...
-
Io con l'ultima paranoid e kovalsky ho un bug nel caricamento foto su Facebook. È successa la stessa cosa a qualcun altro??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
mkh979
Io con l'ultima paranoid e kovalsky ho un bug nel caricamento foto su Facebook. È successa la stessa cosa a qualcun altro??
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Anche a me c'è questo problema, solo che ho l'ultima di pengus, quindi penso che il problema è il kernel. Appena ho tempo provo con un altro kernel se il problema si risolve
-
Quote:
mkh979
Androidiani App
Per caso ti ricarica tutta la pagina mentre cerchi di caricare una foto?
-
Ho provato a flashare il kk123 (penultimo di pengus), il problema del caricamento foto c'è ancora. A me quando si chiude l'applicazione quando cerco di caricare la foto. Però se vado su facebook tramite browser le foto le fà caricare.
-
Quote:
droide_volante
Per caso ti ricarica tutta la pagina mentre cerchi di caricare una foto?
Allora a me se provo da galleria mi da errore il caricamento, se provo da app mi si chiude propio l'app da browser mi fa rifare ogni volta l'accesso a facebook :'(
L'unico modo che ho trovato (anche velocissimo) di postarle com camera360, ma essendo un app di facebook esterna prima che le foto compaiano sul profilo/album di facebook c'è bisogno di approvare ogni foto che viene postata solo da computer e questa cosa non sono riuscito a farla fare in automatico! C'è qualcuno che lo sa come si può "bypassare"?!??!?!
-
Quote:
mkh979
Androidiani App
Stesso problema!
-
Quote:
maxime
Stesso problema!
Problema risolto alla radice!!!! Con ultima Paranoid e ultimo Kovalsky ho messo Friendcaster pro al posto della "monnezza" di app di facebook e tutto funziona alla perfezione e pesa anche decisamente di meno in termini di ram usata! quindi app facebook disinstallata immediatamente! rotfl