Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Problema risolto alla radice!!!! Con ultima Paranoid e ultimo Kovalsky ho messo Friendcaster pro al posto della "monnezza" di app di facebook e tutto funziona alla perfezione e pesa anche decisamente di meno in termini di ram usata! quindi app facebook disinstallata immediatamente! rotfl
Io friendcaster for facebook l'ho avuto per parecchio tempo, ma mancano davvero TROPPE funzioni rispetto all'app ufficiale. :(
-
Quote:
mkh979
Problema risolto alla radice!!!! Con ultima Paranoid e ultimo Kovalsky ho messo Friendcaster pro al posto della "monnezza" di app di facebook e tutto funziona alla perfezione e pesa anche decisamente di meno in termini di ram usata! quindi app facebook disinstallata immediatamente! rotfl
Basta usare greenify..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
Salve a tutti volevo segnalare questo problema
Dopo avere installato una nuova rom basata sulla temasek prelevata a da qui
NEW BOOT LOADER VERSIONs-TEMASEK & AVATAR ROMs - xda-developers
Mi ero sorpreso per il corretto funzionamento della fotocamera, compresa la modalità panorama, ho inseguito installato l'ultimo kowalsky kernel e sono ritornati i soliti problemi all app della fotocamera. Riflashando di nuovo la Rom tutto ha funzionato di nuovo
-
-
Quote:
dip
Mi ero sorpreso per il corretto funzionamento della fotocamera, compresa la modalità panorama, ho inseguito installato l'ultimo kowalsky kernel e sono ritornati i soliti problemi all app della fotocamera. Riflashando di nuovo la Rom tutto ha funzionato di nuovo
Ma suddetta rom ha un kernel proprietario di temasek? Cioè ti funzionava anche la modalità panorama? Io la temasek l'ho abbandonato perché la tastiera crashava....magari ne parliamo nel thread dedicato....
-
Quote:
dip
che problemi di fotocamera hai?
perche non capisco se non riesco a fare foto perche ha preso troppe botte (per la rabbia rotfl) o per altro...
-
Era solo una mia deduzione.
Con le varie ROM di tonyp sia paranoid che 10.1 ho sempre problemi con la fotocamera in modalità panorama, notavo che con la temasek tutto filava liscio fin quando non ho flashato il kernel di kowalski, riflashando di nuovo la rom di Temasek la fotocamera rifunzionava regolarmente.
Ho pensato allora che il problema della fotocamera potesse dipendere dal kernel di Kowalsky, ripeto questa è solo una mia deduzione.
Saluti a tutti vi sono sempre grato per le notizie che riesco a reperire su questo forum.
-
Quote:
dip
Era solo una mia deduzione.
Con le varie ROM di tonyp sia paranoid che 10.1 ho sempre problemi con la fotocamera in modalità panorama, notavo che con la temasek tutto filava liscio fin quando non ho flashato il kernel di kowalski, riflashando di nuovo la rom di Temasek la fotocamera rifunzionava regolarmente.
Ho pensato allora che il problema della fotocamera potesse dipendere dal kernel di Kowalsky, ripeto questa è solo una mia deduzione.
Saluti a tutti vi sono sempre grato per le notizie che riesco a reperire su questo forum.
Io facevo fatica a far foto con una qualunque cm10.1 e porting lg camera... ora sulla django va! Ma e strano...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
-
ragazzi come mai anche se setto la cpu oltre 1 ghz non sale oltre quella soglia?
ho vecchio bootloader ed ho provato sia la 100 stabile che l'ultima nigthly... nada
-
Quote:
VergaCloud
ragazzi come mai anche se setto la cpu oltre 1 ghz non sale oltre quella soglia?
ho vecchio bootloader ed ho provato sia la 100 stabile che l'ultima nigthly... nada
Se il kernel è quello cyano è normale.. Se vuoi fare overclock devi usare un kernel modificato tipo il Kowalski ;)