Troppo tempestivo. Fai anche da centro assistenza 24 su 24?
A me un PENGUS nel Kernel non dispiacerebbe leggerlo, dato che è opera tua (e che opera).
Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
raga cosa molto strana....dopo aver installato versione 010....wifi nn funziona piu!!!e commutazione se spengo wifi a rete dati nn avviene se nn eseguo passaggio da 3g a 2g o viceversa.....
monto cm10 pengus!!!!:o
provato anche a disistallare modulo wifi!!!!ma nnte da fare....cosa suggerite???
Non é molto un giorno di test ma credo poter giá confermare che la rom Carburano con Kernel Pengus 010 va una favola. Velocitá e batteria come mai prima!
Ciao Carlo scusami, non capisco molto bene la spiegazioni riguardo psp mode, sdt ecc che c'è nel primo post : D
attualmente sono col kernel del caro ingegner pinguino del 13 Gennaio + wifi conservative module che c'è sul thread della cm10. Per aggiornare e restare nella linea del "conservative" che cosa devo prendere? : ) Grazie : )
buongiorno a tutti...io cn il mio dual e un odissea...nel senso rom ke vanno e non vanno e problemi di incompatibilità...vi chiedo un aiuto... a me serve una rom tipo cm 10.1 dove e possibile impostare la sd esterna come interna e ke almeno non abbia bug travi... naturalmente a questo vorrei un kernel abbinato ke mi dia un aumento dellacpu e un giusto livello tra ram e memoria gpu... nn chiedo miracoli ma almeno un pò di stabilità sul dual...
per questo mi sono rivolto qui e spero che qualcuno di buona volonta riesca a darmi una mano e a spiegarmi come fare e dove prendere il tutto...
vi ringrazio vivamente in anticipo siete un forum fantastico!!!
Evariel, puoi flashare il kernel è il modulo psp ;)
Il psp infatti è il vecchio conservative, quindi avrai un pò meno segnale wifi ma più batteria.
L'sdt è fatto per quei modem routers (pochissimi per fortuna) che non digeriscono il segnale wifi che genera il dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Vorrei capire come modificare la luminosità dei tasti.
Una volta modificato il max_brightness con valori bassi (10) la luminosità non cambia e dopo il riavvio il valore torna a 255 potreste spiegarmi come fare per rendere effettivo il valore impostato in attesa che venga rilasciato il tool per gestore il kernel?
Monto la cm 10. 1 con la versione 10 del kernel
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 CM10.1
Non c'è ancora soluzione al problema, per ora puoi provare a spostare i due valori di animazione in impostazioni - opzioni sviluppatore - scala transizione e durata animatore
Li porti a 0.5
Non so quanto faccia, l'ho letto da tonyp
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Collega il p990 via usb, poi
se invece non hai l'sdk installata, e quindi niente adb, apri un terminale sul cell ecodice:adb pull /system/etc/init.d/95kowalski
... edita il file che ti sei scaricato e aggiungi alla fine la riga per impostare il valore dei led ...
adb remount
adb push 95kowalski /system/etc/init.d/95kowalski
adb shell chmod 755 /system/etc/init.d/95kowalski
e riavvia ;)codice:su
cd /
mount -o remount,rw /system
echo "echo 10 > /sys/class/leds/star_leds/max_brightness" >> /system/etc/init.d/95kowalski
mount -o remount,ro /system
ciao pengus77
Da un po' di tempo ho un fastidioso proble ma con la batteria:
ad un certo punto si verificano dei picchi verso il basso, per esempio la batteria passa dal 40% al 10% per poi tornare al valore giusto. Il problema è che spesso trovo il telefono spento e ho notato che per accenderlo non bisogna tenere premuto il tasto power per quei 3-5 secondi come quando lo so riaccende normalmente.
Ho pensato potesse essere il ril ma ho lo stesso problema anche con la paranoid di Tonyp che ha il ril 30a.
monto la bb v30b.
Cosa potrebbe essere?