Troppo tempestivo. Fai anche da centro assistenza 24 su 24?
A me un PENGUS nel Kernel non dispiacerebbe leggerlo, dato che è opera tua (e che opera).
Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
raga cosa molto strana....dopo aver installato versione 010....wifi nn funziona piu!!!e commutazione se spengo wifi a rete dati nn avviene se nn eseguo passaggio da 3g a 2g o viceversa.....
monto cm10 pengus!!!!:o
provato anche a disistallare modulo wifi!!!!ma nnte da fare....cosa suggerite???
Non é molto un giorno di test ma credo poter giá confermare che la rom Carburano con Kernel Pengus 010 va una favola. Velocitá e batteria come mai prima!
Ciao Carlo scusami, non capisco molto bene la spiegazioni riguardo psp mode, sdt ecc che c'è nel primo post : D
attualmente sono col kernel del caro ingegner pinguino del 13 Gennaio + wifi conservative module che c'è sul thread della cm10. Per aggiornare e restare nella linea del "conservative" che cosa devo prendere? : ) Grazie : )
buongiorno a tutti...io cn il mio dual e un odissea...nel senso rom ke vanno e non vanno e problemi di incompatibilità...vi chiedo un aiuto... a me serve una rom tipo cm 10.1 dove e possibile impostare la sd esterna come interna e ke almeno non abbia bug travi... naturalmente a questo vorrei un kernel abbinato ke mi dia un aumento dellacpu e un giusto livello tra ram e memoria gpu... nn chiedo miracoli ma almeno un pò di stabilità sul dual...
per questo mi sono rivolto qui e spero che qualcuno di buona volonta riesca a darmi una mano e a spiegarmi come fare e dove prendere il tutto...
vi ringrazio vivamente in anticipo siete un forum fantastico!!!
Evariel, puoi flashare il kernel è il modulo psp ;)
Il psp infatti è il vecchio conservative, quindi avrai un pò meno segnale wifi ma più batteria.
L'sdt è fatto per quei modem routers (pochissimi per fortuna) che non digeriscono il segnale wifi che genera il dual
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Vorrei capire come modificare la luminosità dei tasti.