Ma se ho capito bene, con questo nuovo kernel ed il vecchio bootloader (ed una delle Rom indicate in prima pagina per vecchio bootloader) il problema del call bug è scomparso completamente, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ma se ho capito bene, con questo nuovo kernel ed il vecchio bootloader (ed una delle Rom indicate in prima pagina per vecchio bootloader) il problema del call bug è scomparso completamente, giusto?
Scusate, vedo solo ora in prima pagina questa aggiunta "Risultano ora compatibili ICS e le 10.1 vecchio e nuovo bootloader"
Significa che la CyanogenMod 10 ufficiale è compatibile con questo kernel?
Scusate, vedo solo ora in prima pagina questa aggiunta "Risultano ora compatibili ICS e le 10.1 vecchio e nuovo bootloader"
Significa che la CyanogenMod 10 ufficiale è compatibile con questo kernel?
Per curiosità, in cosa consiste il fix? I meglio, che genere di errore era stato fatto? :D
Inviato dal trono.
Scusatemi, ma non ho ben capito una cosa.... Io ho la 30A, con root e recovery, bootloader sbloccato.....
Se installo questo kernel, rispetto all'originale, cosa potrebbe non funzionare? (hdmi, video, radio, ecc....)
Scusate ma se ho flashato un wifi module, per tornare al fast psp devo rifleshare il kernel giusto?
Ps. Ieri il cell si è messo a vibrare dal nulla per una 30 di secondi.. È stato.. Piacevole lol
Inviato dal trono.