Visualizzazione stampabile
-
salve ho installato questa rom nella versione 3.1.5 sopratutto perche dichiarata leggera e in effetti lo e' e devo dire che la durata della batteria ne giova.
pero ho un problema con la localizzazione inserendo il widge del meteo non viene rilevata la zona in cui mi trovo premetto che le spunte sulle inpostazioni sono attive, se qualcunoche ha installata la rom mi fa una prova per vedere se e' solo un mio problema o un bug ,considerate che con ICS stock che avevo prima funzionava.
-
La sto provando anch'io, ma il widget del tempo non lo trovo. Cmq va molto bene questa 3.1.5, io la sto usando con old-bl, devo aggiornare la descizione della rom, che ora va bene anche sulle vecchie partizioni ginger.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipigia
La sto provando anch'io, ma il widget del tempo non lo trovo. Cmq va molto bene questa 3.1.5, io la sto usando con old-bl, devo aggiornare la descizione della rom, che ora va bene anche sulle vecchie partizioni ginger.
il widget meteo l'ho installa con un APK esterno e ne ho provato piu di uno
ma questi passaggi indicati su XDA vanno fatti ?
Bugfixes:
If you lost root flashed this file: DOWNLOAD
Rom Adjustments:
Change Swappines
Change Swappiness value in Terminal:
(setting are applied immediately and sticks after reboot)
Quote:
su [enter] swap0 [enter]
su [enter] swap10 [enter]
su [enter] swap20 [enter]
su [enter] swap30 [enter]
su [enter] swap40 [enter]
su [enter] swap50 [enter]
su [enter] swap60 [enter]
su [enter] swap70 [enter]
su [enter] swap80 [enter]
su [enter] swap90 [enter]
su [enter] swap100 [enter]
-
Non li ho mai fatti io. Lo swap è una novità.
-
Quote:
gipigia
Non li ho mai fatti io. Lo swap è una novità.
per il meteo ho risolto oggi o riavviato il cell e all'accensione google mi ha richiesto autorizzazione alla localizzazione oho accettato e tutto si e' risolto (anche se le spunte delle localizzazioni erano gia evidenziate) bo non so cosa sia successo comunque ora va.
dopo il secondo giorno di utilizzo sembra amdare bene ottima la durata della batteria
-
Salve raga ma voi riuscite a caricare le foto da facebook con questa rom a me non le carica da sempre errore....
-
Facebook mi funziona correttamente.
Non saprei, non uso facebook per caricare foto.
-
Quote:
gipigia
Facebook mi funziona correttamente.
Non saprei, non uso facebook per caricare foto.
potresti provare a uppare una foto, grazie
-
Ciao a tutti, ho aggiornato stamattina alla versione 3.1.5. però non mi sincronizza l'account di gmail... Soluzioni??
Grazie
-
Hai già spento e riacceso il cellulare dopo la prima installazione?
Altrimenti vai in impostazioni account e spunta la sincronizzazione con gmail.
-
L'autore della rom l'ha aggiornata cambiandone anche il nome.
Di conseguenza ho aperto una nuova discussione qui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...dbl-optix.html
Chiedo quindi al moderatore di chiudere questa discussione. Grazie a tutti.
-
Ciao io ho la 3.1.5 e sono molto soddisfatto.
Sinceramente tranne qualche crash ogni tanto mi sembra piuttosto stabile e funzionale. La nuova versione l'hai provata?
Ha qualche vantaggio.
Grazie
Quote:
gipigia