Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capofra
è passata una settimana e sono molto soddisfatto, ho dovuto riavviare staccando batteria solo una volta che ho messo sotto carica ed è diventato il quadro nero. Non so se per batteria scarica o per crash. Mi consigli di installare seeder uguale?
Come sta andando? Quale versione?
ciao
Io ho tolto la OpGaNex, la ricerca vocale per me è comoda e da quando lo avevo aggiornato alla 2.4 crashava in continuazione. In più ho scoperto che, nonostante fosse stock based non funzionava HDMI. Io ti consiglio di Installare comunque Seeder che fa comodo
-
Questa rom per me è sufficiente, ma ieri ho reinstallato gingerbread. Che dire, la qualità della fotocamera è decisamente migliore, sembra una macchina fotografica. Con ICS è stata persa molta qualità della fotocamera. Non so, ma qualcuno mi può dire una rom ICS o superiore con una qualità fotografica pari a GB?
-
si la ricerca vocale non funziona ma non crasha il telefono, non funziona semplicemente. Ho installato seeder e mi sembra funzionante. Non riesco a capire la differenza almeno per il momento...
ciao
-
uscita la 3....ora la ricerca vocale funziona...non l'ho ancora installata però.
Changelog v3.0
- All features from version 2.4.5
- More Performance/Smoothness
- Fixed Voice Search (Thanks SEKiller)
- Added new Kowalski Kernel exp 125
- Added 96MB Zram
- Added new Bootanimation
- Updated Samsung Galaxy S3 Launcher
- Updated HTMLviewer
- More little changes
-
ottimo anche se la 2.4.5 va una meraviglia. Sono indeciso.... Fammi sapere.
-
Quote:
gipigia
uscita la 3....ora la ricerca vocale funziona...non l'ho ancora installata però.
Changelog v3.0
- All features from version 2.4.5
- More Performance/Smoothness
- Fixed Voice Search (Thanks SEKiller)
- Added new Kowalski Kernel exp 125
- Added 96MB Zram
- Added new Bootanimation
- Updated Samsung Galaxy S3 Launcher
- Updated HTMLviewer
- More little changes
grazie per la collaborazione che offri nel mantenre aggiornato il tread, ho modificato il post iniziale aggiungendo alcuni screenshots ;)
Zof
-
-
Quote:
capofra
ottimo anche se la 2.4.5 va una meraviglia. Sono indeciso.... Fammi sapere.
Non l'ho ancora installata e ora come ora non ho la possibilità di farlo.
Ho visto che è uscita allora l'ho comunicato, sopratutto per la ricerca vocale visto che è stata fixata.
-
ragazzi l'ho installata e mi sembra una bomba. Per ora funziona tutto. Ha già il kernel incorporato. Nei prossimi giorni vi saprò dire...
Ciao F
-
Mi spiace per te ma è uscita la 3.1...