no, vorrebbe dire che i sorgenti per ICS non sono ancora stati resi pubblici, penso che esistano eccome...![]()
LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!
Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!
Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro
Secondo me problemi hardware ne sono sicuro!
Ragazzi chiariamo una cosa. È inutile che dite è un ottimo terminale: non lo è affatto. A che vi serve un hardware mostruoso se non viene sfruttato? È come avere una ferrari con le ruote sgonfie e il freno tirato! Andiamo.. con gli altri telefoni non c'è nemmeno paragone, e all'epoca questo cellulare valeva 400 euro. Meditate gente....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Quotone...non l'ho ancora cambiato perchè, essendo uno studente, non posso permettermelo (e dubito che lo comprerebbe qualcuno a meno di regalarlo...). E' diventato usabile (simile al cellulare che doveva essere fin dall'uscita) solo con le ultimissime ROM. Il mio prossimo sarà il galaxy s3, e non comprerò più nemmeno un tostapane della LG
Originariamente inviato da marcus86
Al massimo un froyo con tema gingerbread e successivamente con ICS, ma và LG ke c stai a prendere x i fondelli dall' iscita di questo terminale
Inviato dal mio Optimus 2X
io mi sposerei LG invece...ed adotterei tutti i tostapane non LG
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Ragà, ho provato a cercare me ce ne sono un' infinità, potete indicarmi un kernel ke non consumi molta batteria con overclock max 1300-1400 mhz, insomma nn mi importano i pti benchmark ma voglio solo stabilità e arrivare a fine giornata con un unico ciclo di batteria, grazie a tutti
Inviato dal mio Optimus 2X
Quello che cerchi tu non esiste al mondo,non puoi pretendere di ovecloccare un processore e che poi questo non consumi.....
Lascia il kernel di default e attento alle applicazioni in esecuzione automatica,cosi arriverai a fine giornata tranquillamente.![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.