Dove le hai trovate quelle due che lo lasciano scoperto?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una è questa:
Hard Masche Net Case Hülle Cover + Folie für LG OPTIMUS 2X P990 schwarz | eBay
e l'altra è uguale ma non è forata. Entrambe effetto gommato come la scocca originale del dual. Ma ti avviso che se ti cade è come non aver nulla.
Io te ne consiglio una in tpu che è sottile come queste ma protegge come quelle in silicone.
Mi è caduto una volta e mi si è rigato il bordo grigio :'(
qualche utente ha trovato una batteria di ricambio più efficiente dell 'originale senza cambiare lo spessore del telefono(o cambiandolo di poco)?
Io ho provato quella da 3500 mah e dopo tre mesi ha perso molti colpi quindi non te la consiglio..avevo preso poi la blumax da 1600 mah se ebay ed era abbastanza buona...purtroppo poi mi si è rotto il cellulare,ma comuque ti consiglio questa,altrimenti sempre su ebay la originale era a 15 euro mi sembra,sui prezzi siamo lì!le mugen IMHO costano troppo ;)
MatVekk questa cover permette che il telefono si sfili bene dalla tasca ? io ho questa in silicone :
http://www.ebay.it/itm/170639393950#ht_1453wt_1397
protegge benissimo fa troppo grip con il tessuto delle tasche.. grazie :)
io ne hona similie a questa COVER TPU LG OPTIMUS DUAL 2X P990 DIAMOND STYLE CUSTODIA GEL CASE NO SILICONE | eBay
è in tpu molto più rigido del silicone ma comunque flessibile... è lucida e la "maglia interna" è a nido d'ape...
colre nero , fumè, è davvero molto bella
Ne avevo una nel samsung. Molto comoda.
Ecco qui, se ti arriva come questa vai sul sicuro che non fa ederenza ecc, se te ne mandano una simile (e capita) qui puoi confrontare con le foto.
PS: pure quella blu è ben fatta, le altre in silicone le ho regalate ad un amico, mai più silicone.
Allegato 40841Allegato 40842Allegato 40843Allegato 40844Allegato 40845
ciao ragazzi
sul mio dual ho notato una cosa:
sopra lo schermo c'è come una pellicola di protezione io stavo pensando che fosse il gorilla glass, ebbene se viene rimosso cosa succederà al display?
voi lo avete notata sta cosa? a me sembra stia levandosi dal corpo...
ciao! l'ho notata si... avevo anche chiesto alla fidanzata che mi ha regalato il cell se l'aveva messa lei x caso e invece era già sù!! non saprei dirti con certezza, penso nn succeda proprio niente, a parte che poi hai lo schermo esposto direttamente ad ogni tipo di sfriso... io nn l ho mai toccata personalmente anche xk sn anti-cover e ogni tanto qualche tuffo al telefono mi scappa ... qndi nn mi conviene... xò ripeto penso sia solo una pellicola protettiva di quelle che anche vendono a sè...
Confermo anche io, preferisco lasciarla applicata.
Cortesemente quando si aprono discussioni è ooportuno dare un titolo pertinente e chiaro.. ..ho provveduto a cambiare titolo.
In merito alla pellicola esistente è possibile che LG la applichi di fabbrica, questo francamente non ricordo.
In merito invece alla qualità del display, come per tanti aspetti di questo terminale, è una vicenda abbastanza tormentata! Io non ho mai usato pellicole protettive ed ho rivenduto il cell SENZA un graffio.. ..altri utenti invece hanno lamentato graffi solo tenendo il cell in tasca (mi sembra assurdo però...)
Ho un dual che da quando l'ho acquistato (maggio 2011) c'ho lasciato la pellicola messa dalla LG. La settimana scorsa l'ho dovuta inevitabilmente togliere dato che hai bordi iniziava a staccarsi. Ho cercato di reperirla una nuova nei negozi di elettronica della mia città ma niente, non si trova per il dual. Allora ho deciso di toglierla ugualmente e sotto la pellicola c'è uno strato di colla trasparente. Si toglie facilmente e il vetro (gorilla glass) non si riga tanto facilmente. Da una decina di giorni, lo tengo in tasca come sempre e ancora non ha un graffio.
Grazie per l'informazione :)
ora provvederò a levarla anche io perchè per venderlo devo mostrarlo in ottimo stato :)
in effetti sono bolle quelle che ho anche io e i lati si stanno levando. comunque sia il dual lo ho da gennaio 2011 e non ha un graffio per i materiali LG insegna per me :)
Chiedo scusa ad AndroidPC per la mia stupidaggine, quando si aprono dei topic bisogna sempre pensarci 2 volte e farli bene :)
Si mi ricordo anche io.
Il mio schermo ha avuto la pellicola già presente più una che avevo preso all'acquisto del dual pensando non ci fosse.
Le ho tenuto dopo mi hanno rotto, tenute senza molto tempo. Ero convinto che lo schermo fosse indistruttibile, sta nelle mie tasche con soldi sparsi chiavi...
Con un atto di pazzia alla fine della 5 ora, di storia, stavo dormendo ho provato a cartavetrarlo rotfl
Si è graffiato :'(
Vabbe... con usi normali non si è graffiato lo schermo in molto tempo. È figo come schermo :P
AHAHAH, grandissimo Frango!! ahah ti voglio bene!! ti stimo! anche un mio compagno per diletto si è messo con un seghetto all'ora di matematica(da noi mezzo buco) io vs il suo galaxy s3 ee... il io ha ancora la pellicola e non si è fatto nulla, l'amico invece si è incazz. parecchio ahahah :D dopo lo ha dovuto portare in assistenza e glielo hanno cambiato
Oggi ho provato a sostituirla senza successo e adesso mi trovo senza. Che dite, è proprio indispensabile? Il ns gorilla glass può rimanere senza o alle lunghe potrebbe logorarsi anche in termini di sensibilità?
Parlando per me, il mio schermo senza pellicola non durerebbe mezz'ora xD, però se lo tratti bene non dovresti avere nessun problema ;)
Io non l'ho mai avuta ed il vetro è quasi perfetto, forse una righina che si vede solo al microscopio e la resa del display è descisamente meglio.
Basta non lanciare il telefono in uno zaino in mezzo a chiavi e cacciaviti.
Al momento di prendere il dual stavo quasi prendendo il Nexus del momento mai poi ho preso il Dual per il gorilla glass. Come software mi sono mangiato le mani mille volte ma come protezione schermo non c'è storia.
Qualche mese fa ho comprato un dual usato con pellicola, dopo pochi minuti ero già deluso:lo schermo per me era orrendo.
Il giorno dopo l'acquisto tolsi la pellicola, e sorpresa: lo schermo mi piaceva quasi quanto il mio vecchio galaxy s.
Sono d'accordo con tutti voi. Il dual senza pellicola è un'altra cosa, la pellicola inoltre è più difficile da pulire. Ora che sto senza , il display lo pulisco in un attimo ed è subito brillante e non opaco come quando usavo la pellicola. Poi il feed diretto sul vetro è tutta un'altra cosa, per non parlare poi del fattore estetico. Mi sa proprio che non ce la rimetterò più.
Riesumo questo thread. sei riuscito a cambiare la cornice? E' un'operazione che vorrei fare anch'io...mi confermi che è questa?
Ciao a tutti sapete dove posso acquistarne una nuova?? la mia è un pò andata... e che prezzo fa??
Confermo anchio P999 peccato, non è un pezzo raro ahahahahahah
Confermo anchio P999
Ma dove? Io ho trovato solo una scritta lg star rotfl
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
Il tuo vale il quadruplo aahahahahah
Io penso dove lo hanno fabbricato, visto che LG ha varie fabbriche sparse per il globo
Ciao a tutti, stavo pensando di comprare una nuova batteria per il dual, dato che questa quando viene utilizzata ha un'autonomia di circa 1 ora e mezza :)
Mi chiedevo però se ne esiste qualcuna con una durata maggiore.. ne avete trovata qualcuna? ( non quella di dimensioni più grandi! )
Grazie a tutti in anticipo!
di quella da 3500 ne parlano bene però il telefono diventa grosso. Io ho preso una cinesata ve c'è scritto 2630 e dura un po' di più di quella originale all'inizio (sarà un 1700). Potresti prendere la mugen ma vale quanto 1/3 di telefono quindi io ti sconsiglierei. Della Andida non so dirti, ma qui qualcuno l'ha usata e non ne parla male.
EDIT: sotto c'è scritto che dell'andida ne parlano male.