Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
allora ..... SuperOneClick è un programma che gira su PC, l'ho scaricato ed installato ma poi ??
hai per favore una guida ? perchè si inchioda ?
grazie ancora
edit:
Ok ho impostato nelle applicazioni del telefono Debug USB
ma pare che il mio winZoz 7 prof 64bit non ne voglia sapere di driver senza firma digitale come il ADB server
che faccio ??
Usa un sistema a 32 bit.. ..anche di un tuo amico..
-
Quote:
ANDROIDPC
Usa un sistema a 32 bit.. ..anche di un tuo amico..
Ok l'ho rootato e ora lo sto riavviando :)
grazie tante :D
c'è il modo di rebootarlo senza spegnere ogni volta ?
-
Quote:
CarloLG
Ok l'ho rootato e ora lo sto riavviando :)
grazie tante :D
c'è il modo di rebootarlo senza spegnere ogni volta ?
usa fast reboot. lo trovi sul market anche in versione free.
-
Quote:
redefined
quoto,lo uso anche io e funzia benissimo ^__^
-
Quote:
redefined
Ok vecio ! :D
Scaricato ed installato
Ora col titanium ho fatto il bacup e ho disinstallato l'F Secure provo a spegnere e riaccendere per vedere se funziona ancora
poi mi vado a studiare ste rom .....
ma poi gli aggiornamenti di LG li farà comunque ?
-
L'F secure è andato :D
Ora devo capire come mai ad ogni riaccensione mi appare che "processocom.ige.clockweatherwidget" non va e chiede di terminarlo :(
-
Quote:
CarloLG
ma poi gli aggiornamenti di LG li farà comunque ?
Si, se fai solo il Root - senza cambiare kernel o caricare una mod - il cell si aggiorna!
..il problema stà a quando rilasciano gli aggiornamenti!! rotfl
-
Quote:
CarloLG
Ora devo capire come mai ad ogni riaccensione mi appare che "processocom.ige.clockweatherwidget" non va e chiede di terminarlo :(
1) si aggiorna comunque
2)reinstalla il widget ^^
-
Quote:
CarloLG
E' riferito ad un widget.. ..potresti anche eliminarlo se ti dà fastidio..
-
Quote:
ANDROIDPC
E' riferito ad un widget.. ..potresti anche eliminarlo se ti dà fastidio..
a dir il vero è un widget carino, è quello del meteo e dell'orario con l'animazione ...... ma l'ho visto funzionare 4 volte, da marzo non ha quasi mai funzionato purtroppo e non saprei come ripristinarlo
ma magari ce ne son altri di belli e scenici quindi mi sa che lo elimino si ...
avete qualche preferenza per una ROM ?????
-
Quote:
ANDROIDPC
Si, se fai solo il Root - senza cambiare kernel o caricare una mod - il cell si aggiorna!
..il problema stà a quando rilasciano gli aggiornamenti!! rotfl
cioè ?????
gli aggiornamenti di che ? delle app ???? o_O
-
Quote:
CarloLG
cioè ?????
gli aggiornamenti di che ? delle app ???? o_O
No, gli aggiornamenti di Android (2.3.4 dovrebbe ormai arrivare entro ottobre.. ..forse..:-[ )
-
Quote:
CarloLG
a dir il vero è un widget carino, è quello del meteo e dell'orario con l'animazione ...... ma l'ho visto funzionare 4 volte, da marzo non ha quasi mai funzionato purtroppo e non saprei come ripristinarlo
Per ripristinarlo basta ricare l'apk , la trovi su internet.
Per la rom ti consiglio la DJdroid 1.0 che uscirà a giornii o la Miui.
-
Quote:
CarloLG
Se carichi una ROM moddata dovrai ripristinare il cell ad una ROM Stock per aggiornarsi!
Fra le ROM su base FROYO ce ne sono tante e tutte valide: DJDROID 0.9, Thanatos 2.1 Etc..
Su base GINGER per adesso và la TopoGigi 0.7 basata sulla Leaked V20E, oppure le NON funzionanti al 100% MIUI e CM
-
Quote:
ANDROIDPC
Se carichi una ROM moddata dovrai ripristinare il cell ad una ROM Stock per aggiornarsi!
Fra le ROM su base FROYO ce ne sono tante e tutte valide: DJDROID 0.9, Thanatos 2.1 Etc..
Su base GINGER per adesso và la TopoGigi 0.7 basata sulla Leaked V20E, oppure le NON funzionanti al 100% MIUI e CM
Penso che aspetterò la 2.3.4 promessa nel giro di 2 settimane da LG intanto e dopo valuterò ;)
-
Quote:
CarloLG
Penso che aspetterò la 2.3.4 promessa nel giro di 2 settimane da LG intanto e dopo valuterò ;)
Chi ha detto 2 settimane.. ..francamente ormai si attende da troppo e non ho visto alcun altro comunicato ufficiale dove si parla di 2 settimane! Sò solo che ci sono in giro tutta una serie di ROM Leaked cassate (V20c poco reattiva e stabile - V20e maggior draning della batterie - V20i non soddisfacente).
Comunque condivido la tua scelta di aspettare: con la V10D rootata sei apposto e non manca nulla! ;)
-
L'ho letto su LG Box in Facebook appena sono in ufficio te lo linko
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
Chi ha detto 2 settimane.. ..francamente ormai si attende da troppo e non ho visto alcun altro comunicato ufficiale dove si parla di 2 settimane! Sò solo che ci sono in giro tutta una serie di ROM Leaked cassate (V20c poco reattiva e stabile - V20e maggior draning della batterie - V20i non soddisfacente).
Comunque condivido la tua scelta di aspettare: con la V10D rootata sei apposto e non manca nulla! ;)
questo è del 20 settembre
Gingerbread su Optimus Dual: risponde Raffaele Cinquegrana | Facebook
-
Quote:
CarloLG
Infatti dice: "Con questa nota vorremmo ribadire che siamo al lavoro per potere rilasciare l'aggiornamento entro qualche settimana:"
..quando LG parla di qualche settimana significano mesi.. ..forse anni.. ..:-[
Goditi il cellulare così per come è ..se arrivera Ginger bene se no chi si accontenta gode!! ;) ..e poi c'è sempre - fortunatamente - il modding!
-
Ah mi trovi d'accordissimo su questo !
Come primo smartphone è pure troppo e per quello che l'ho pagato poi ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
Infatti dice: "Con questa nota vorremmo ribadire che siamo al lavoro per potere rilasciare l'aggiornamento entro qualche settimana:"
..quando LG parla di qualche settimana significano mesi.. ..forse anni.. ..:-[
Goditi il cellulare così per come è ..se arrivera Ginger bene se no chi si accontenta gode!! ;) ..e poi c'è sempre - fortunatamente - il modding!
se lg va avanti così, come ho fatto con samsung, chiuderò anche con questo marchio.
-
ma fate come me,passate all'androphone7
http://cajenna.altervista.org/AndroPhone7.png
rotfl
-
Quote:
Darius4475
:) vero !!!!!
non so se è la gioia di esserci riuscito ma mi sembra gia piu svelto con una semplice pacth .... nn immagino con una rom cucinata a dovere !!!!
ora che l'ho pacthato, posso anche rimuovere le apk che consigli o no? se si come le smembro?
promesso con questa domanda mi fermo :)
Ma per rimuovere le apk, bisogna flashare anche la patch modaco o si può procedere all'eliminazione anche subito dopo l'operazione di root -> recovery -> nandroidbackup?
-
Quote:
MaNFr3
Ma per rimuovere le apk, bisogna flashare anche la patch modaco o si può procedere all'eliminazione anche subito dopo l'operazione di root -> recovery -> nandroidbackup?
Su un sistema con root puoi rimuovere tutto cio che vuoi da subito.Il nandroid e utlle in caso ci fossero problemi e devi ripristinare velocemente il sistema
-
accidenti ma perchè quando cerco di rootare con SuperOneClik mi rimane bloccato al punto che dice "Waiting for device"?
Quote:
ANDROIDPC
No, NON la puoi disinstallare se il Telefono NON è ROOTATO!
Questo perchè l'antivirus è in una partizione di sistema protetta a cui si ci accede solo avendo i permessi di ROOT.
Se ti può consolare il Rooting del DUAL è molto semplice: basta un click con l'applicazione SuperOneClick!
Una volta Rootato potrai - per mezzo di APP come Root Manager - rimuovere anche le applicazioni di base della ROM (pensa i widget o altre App inutili come CarHome o che non utilizzi)
-
Quote:
gidasu
accidenti ma perchè quando cerco di rootare con SuperOneClik mi rimane bloccato al punto che dice "Waiting for device"?
che sistema operativo utilizzi?
che versione di superoneclick utilizzi?
hai installatpi driver del telefono sul pc?
-
il sistema è seven, la versione di supercloneclick è 2.1.1 ed ho i driver istallati
-
Quote:
Originariamente inviato da gidasu
il sistema è seven, la versione di supercloneclick è 2.1.1 ed ho i driver istallati
Hai spuntato la modalità debug usb?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
si si,mi si aprono tutte e due le cartelle del tel
-
Allora,dando per scontato che il sistema operativo ricopnosce il telefono vediamo che si può fare:
1) apri il taskmanager e interrompi il processo adb services
2) connetti il telefono al pc e accertati del "ding" (suono) di dispositivo connesso
3) lancia superoneclick con permessi di amministratore (tasto destro del mouse sull'eseguibile e scegli "esegui con diritti amministrativi"
4) incocia le dita e speriamo che stavolta funzioni.
facci sapere.
-
ho scaricato ed istallato taskmanager ma ora non trovo il processo adb service
-
Quote:
gidasu
ho scaricato ed istallato taskmanager ma ora non trovo il processo adb service
ma intendevo il taskmanager di windows sette,il processo lo devi terminare (se presente) sul pc.
-
Quote:
cajenna
ma intendevo il taskmanager di windows sette,il processo lo devi terminare (se presente) sul pc.
ops... scusa
fatto ne ho trovati due di adb.exe li ho chiusi, ho collegato il tel al pc lancio superclone poi root ma si blocca sempre al solito punto
-
Quote:
gidasu
ops... scusa
fatto ne ho trovati due di adb.exe li ho chiusi, ho collegato il tel al pc lancio superclone poi root ma si blocca sempre al solito punto
ma utilizzi superoneclick o superclone?
Io mi riferisco a superoneclick lanciato con privilegi amministrativi,come ti ho spiegato sopra.
-
Quote:
gidasu
Se hai questo avviso il terminale non e inizializzato dal sistema quindi controlla i pre requisiti .Trovi info nel 3d dedicato QUI
-
Si scusa ho sbagliato a scrivere è superoneclik
-
Quote:
gidasu
Si scusa ho sbagliato a scrivere è superoneclik
ma il sistema (windows 7) riconosce il telefono quando lo colleghi?
Prova a vedere nella gestione periferiche se il telefono connesso è regolarmente riconosciuto,mi sa che il tuo problema deriva da un problema di driver.
-
No no il telefono si collega bene. mi si aprono tutte e due le cartelle e visualizzo il contenuto delle memorie
-
Quote:
gidasu
No no il telefono si collega bene. mi si aprono tutte e due le cartelle e visualizzo il contenuto delle memorie
questo non c'entra nulla,la visualizzazione delle cartelle avviene perchè vede il telefono come unità di archivio,il telefono deve anche essere visto come modem.
Controlla se nella gestione periferiche il telefono è correttamente riconmosciuto.
-
Quote:
gidasu
Continua in sezione adatta QUI per cortesia
Ad ogni modo segui la guida del 1 post nel link riavvia il pc e controlla che siano installati i drivers postati ed il debug usb.Il telefono come ti ho detto prima non e correttamente inizializzato.Tieni il display acceso durante l'operazione
fine OT