leggi qua'
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059910
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
leggi qua'
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059910
Quote:
Originariamente inviato da hypermonsterdark
Ok grazie.
io per risolvere il problema del continuo crash della fotocamera ho reinstallato da 0 la release, però dopo un paio di giorni si è ripresentato il problema e ora ogni volta che tento di scattare una foto crasha l'app, mentre i video vengono registrati correttamente. Anche il bluetooth non si avvia e nella riproduzione via hdmi ogni tanto lagga un po'.... spero arrivi presto la stock di LG oppure una release meno buggosa di cyano (ci sono troppo affezionato :))
se può interessare ho risolto il problema del continuo crash della fotocamera cancellando i dati relativi all'applicazione.
Spero possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno questo tedioso problema..
edit:
lg p990 cyano nightly #150
ciao a tutti ragazzi.premetto che sono nuovo di root ecc ed è la prima volta che lo faccio..ho seguito una guida in giro per fare il root e fin qui tutto bene..succesivamente sempre seguendo una guida ho messo la cyanomod 7.1 e qui nascono i problemi... appena acceso mi sono accorto che la lingua era in inglese e che nn c'era più il market..premettendo che nn ne capisco molto di root unroot eccetera cosa posso fare per sistemare il problema..visto che la rom mi piace molto nn vorrei dover fare hard reset..inoltre come lo posso fare visto che ho recovery mod impostate con quei tasti???grazie mille a chi mi aiuterà
ok risolto almeno le app le ho messe..ora ho altri due problemi uno mettere un navigatore bello visto che su manca (quale mi consigliate dove posso trovarlo come installarlo?) il secondo è che nn mi trova i numeri dalla sim :(
come gps io uso Sygic Aura è veramente ben fatto, lo trovi sul market
Dopo l'installazione avresti dovuto fare il ripristino di fabbrica (cosa consigliata con qualsiasi rom) cosi avviavi il wizard con lingua etc e ripulivi per bene il dispositivo poi installavi le gapps.
per i numeri non saprei io ho la rubrica su gmail cosi ad ogni flash di rom rimetto subito tutto in ordine
esiste un modo per importare i numeri dalla sim alla gmail?
che modifiche hanno apportato ?
la parte multimediale, hdmi, galleria ecc ecc come va?
hanno risolto???
ragazzi ho risolto tutto ma ho un ultimo problema dove nn so proprio che farci..l'audio in chiamata si sente malissimo come posso risolvere?
giusto per sapere nn devo tornare alla versione originale prima come devo fare per installare subito quelle rom?
ciao a tutti sono riuscito a risolvere tutto e a rimanere a questa rom che mi piace davvero moltissimo..ho solo due piccole domande
la prima gmail e fb si sincronizzano in automatico con i nomi uguali ma se devo far sincronizzare un contatto di verso come posso fare?
domanda n 2 forse e un bug ho riscontrato che l uso della batteria e stato per il 52 per cento usato da maps..io nn l ho mai usato come è possibile?ho l ho terminato ma dite che è stato solo un bug o mi conviene disinstallarlo (tanto io uso navigon)
Salve ha voi funziona la video chiamata su skype e uscita la 2.3.7 ma quando la effettuo mi dice inizio video chiamata ma non parte non so se e un problema mio ho sbaglio qualcosa
Non uso le cyano da un po, volevo sapere da chi le sta provando se hdmi e, tutta la parte multimediale sono apposto oppure rimangono i bug delle precedenti rom...grazie
Confermo HDMI funge benissimo, e devo dire che con la 158 l'ultima ad ora il telefono praticamente e un'altro gira meglio di qualunque terminale io abbia provato anche galaxy s2 che ha android 2.3.4 se non sbaglio qui siamo alla 2.3.7 ma bho forse preche non avevo mai provato la cyanogen mod il telefono mi sembra superfluido.rotflrotflrotfl
Come mai non rilasciano le stable allora , la radio sul funzionamento della rom è irrilevante
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
nessuno che risponda su come vanno queste nuove cyano?
intendo le solite cose parte multimediale, fino a quando la usavo io ce n erano tanti, hdmi,galleria,fotoca?
Scusate forse faro una domanda banale! Un mio amico ha froyo sul suo lg dual! Per flashare la cyano devo cambiare bootloader e aggiornarlo a ginger o semplicemente mentto la recovery e flasho la rom? Purtroppo io ho il galaxy e sono abituato con quello :D
X me queste ultime cyano vanno alla grande... x esperienza ogni tanto conviene fare un bel factory reset .... poi il cellulare vola! Attendo ancora la radio fm che sta dando molti problemi agli sviluppatori...
Scusami ho letto la guida come installare la recovery ma io nei file che mi hai linkato ho due file .bat ,install-int-clockworkmod-windows.bat e install-ext-clockwordmod-windows.bat ! Scusa la domanda banale ma sto moddando un ld dual non mio!
nelle ultime release ci sono problemi di deep sleep e il telefono non va mai in standby consumando un 7% all'ora
Noto che nella prossima release (penso tra stasera e domani) sarà implementato il tanto richiesto A2DP.. :)
"to be included in next nightly:
star-common: Enable A2DP workaround (android_device_lge_star-common)
star-common: Fix network registration issues (android_device_lge_star-common)
audioflinger: Allow bundling the A2DP interface (android_frameworks_base)"
Finalmente è uscita la build 163 ...e finalmente è stato implementato l'A2DP!!
Ho deciso di installarle la CM7 ma ho un dubbio: che BB e RIL devo usare?
puoi lasciare il ril della rom e usare, come feci io, la bb 606 o la 725