anche la prossima release sembra interessante ! forza rc2
Visualizzazione stampabile
anche la prossima release sembra interessante ! forza rc2
Salve volevo sapere se con skype la video chiamata si vede sul computer ricevente l'immagine e capovolta succede solo a me ho e un problema comune io ho installato l'ultima cyano 164
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao ragazzi, dato che voglio installare questa ROM potete fare un resoconto dei bug che presenta attualmente e se ne consigliate l'installazione?
sarebbe comodo per chi si affaccia per la prima volta in questa ROM!
grazie!
Ti spiego.. ..di Cyano ne esce quasi una versione al giorno..
La ROM è forse una delle più fluide ed avanzate ma non funzionale al 100%
Dopo più di 160 versioni possiamo dire che la Cyano gode di discreta stabilità e funzionalità pari al 100%. Ultimamente sono stati implementati l'A2DP su BT e l'HDMI. Nell'ultima versione sembra fixato il BUG che non permetteva lo switch tra il 2G/3G tramite widget.
Manca ancora il supporto alla Radio ma sembra ci stiano lavorando..
Confermo!
Salve a tutti ragazzi dopo aver provato varie rom mi sono deciso a installare anche la cyno. Volevo qulche consiglio su quale devo scaricare e da dove scaricarla, che baseband usare (io monto la 725 stock) i consumi della batteria e se si possono disinstallare le apk di sistema che non uso. In attesa di un vostro consiglio e una vostra risposta ringrazio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
l'ho messa oggi la 164 ,per me è davvero una bella ROM l'unio neo è la fotocamera non come la stock,la durata della batteria credo sia mooolto meno performante della stock,però come utilizzo è davvero gratificante...spero nei prossimi giorni migliori la batteria e la fluidit rmanga invariata!
1) Quando uscirà la RC2 o la definitiva nessuno può dirlo..
2) Si gli aggiornamenti si fanno senza alcun WIPE quindi non è necessariao salvare nulla.. ..certo però a forza di caricamenti su carimenti ad un certo punto io - personalmente - un bel WIPE lo farei.. ..
Scusate ma per flashare la cyano non posso avere sotto la Dj1.0? Mi va in loop il cell....
Bhe forse ti conviene passare prima dalla 10d dato che DJD. e Cyano sono rom concettualmente diverse. .. imho
---
inviato comodamente dal mio divano
la sto provando ora, per il momento spettacolo !
raga la fotocamera ha ancora la luminosità bassa in ambienti con poca luce
si la fotocamera ancora nn arriva ai livelli della stock in ambienti poco luminosi perde moltissimo!
se nn mi sbaglio nel changelog 163-164 c'era la risoluzione di questi problemi per il 2x,cmq un gg di utilizzo nessun bug e tutto funzionante..la galeria non è laggosa,solo quando si elimina una foto appena fatta ci mette alcuni secondi,se no è fluida
durante le telefonate il telefono vibra appena si accende lo schermo (capita di staccare l'orecchio dal tel) ed è una cosa molto fastidiosa. Sapete come eliminarla? ho dato uno sguardo alle impostazioni ed effettuato varie prove ma niente da fare!
oddio,a me non è mai capitato,in teoria il sensore di prossimità finchè sei in chiamata non fa riaccendere lo schermo se non quando telo poni di fronte e chiudi la chiamata...farò delle prove cmq =)
fin'ora nn mi è successo
Quote:
Originariamente inviato da earithiell
oddio succede solo a me! la vibrazione è anche abbastanza forte tanto che l'interlocutore la sente!
Devi andare in impostazioni cyanogenmod audio spunta sopra vibra durante la chiamata
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
grazie ho risolto!! era quella maledetta spunta!
le ultime nightly hanno fatto notevoli passi in avanti.. Ho notato che non lagga se si mette la baseband leaked GB
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe la baseband gb?
La baseband è un programma che gestisce le connessioni del cellulare.. Bisogna installare la baseband che trovi qui tramite smartflash.. basta che segui questa guida fermandoti qui:poi clicchi startQuote:
Cliccate sul pulsante del primo campo “CP bin” e andate a caricate il file nome_della_baseband.fls che si trova all’interno del pacchetto del firmware che dovrete aver estratto in precedenza.
è uscita la versione stabile di Cyanogen :p
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Posso flashare così come la scarico o bisogna prima mettere su una nightly?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Puoi flashare direttamente la stable senza problemi....;)
Potete mettere il link per il download?
wow c'è la stable delle cyano proprio oggi che ho lasciato il cavo usb a casa, non ho wifi a disposizione e sono coperto solo da gprs.... il flash deve per forza attendere la serata....:'(
Dovrebbe andar bene anche la 725 stock....
Basta flashare il file? O devo fare altr operazioni prima? Il file è solo da 90Mb ma è tutta la rom o solo un aggiornamento
è tutta la rom....il file è compresso! Lo inserisci così com'è nella memory esterna, fai un full wipe da recovery e poi flashi....
procedura standard....
Fai un backup dei dati per non perderli ovviamente.