Si devi modificare il framework.il modo piu semplice e con uot kitchen non ti garantisco pero il successo inquanto il 2x non e ufficilamente supportato.Fai un nandroid e prova
Visualizzazione stampabile
Scusate devo flashare qualche baseband prima? Altri accorgimenti apparte i 3 wipe prima del flash?
------------------------------
SLICK GINGERBREAD EDITION
per chi avesse voglia di provare una rom su base cyanogenmod nightly mod
Aggiornata 1 pagina
thay aiuto mi si riavvia di continuo!!
Ho messo l'ultima recovery tramite rom manager, fatto i 3 (in realtà 2) wipe dalla recovery e installato il file zip e riavviato.
Adesso mi fa l'introduzione coi fasci di luce blu, poi scritta LG con barretta di caricamento e di nuovo da capo!
edit: sto provando a fare di nuovo i 3 wipe!
edit2: dopo i 3 wipe fatti dopo l'install zip sembra tutto funzionare.
A una prima occhiata fichissima sta ROM!
come imposto i clock di pimp? mi sembra che mi f impostare solo i voltaggi
grazie, un ltimo paio di domande e vado a ninna giuro!
Si puo velocizzare l'animazione di frameework? a volte rallentaa i miei tap tap tap
'
Piu importante invece, dove diavolo le trovo le google apps?:(
Guarda che io non le ho le gapps forse perche ho fatto 3 wipe anche dopo il flash?
anche io non ho le gapps, solo il market e basta.
Problema riscontrato e fastidiosissimo: quando riavvio il cell, i widget della prima scermata a sinistra vanno a sovrapporsi ai widget della home, cosa mai vista prima!!!
Le gapps le ho scaricate in 4 e 4 8, però vorrei il widget.news e meteo! Non quello di LG proprio quello chiamato news e meteo che era nel tel vergine e sta su altri terminali.
Ragazzi voi parlate della verdione gingerbtead ho chiaramente postato che e su base cyano nightly quindi ha gli stessi bug mettete la froyo...
Prova questo, news e meteo della rom originale (credo comunque che cercando avresti trovato online tutte le app originali LG e le altre app originali android)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ripeto controllate di non avere installato la versione G
Ciao e buon inizio settimana a tutti!
Raga mi consigliate questa rom o la MoDaCo FR15 fear edition sotto l'aspetto di fluidità e di applicazioni preinstallate? Grazie!
Il consiglio e ..prova e scegli sono tutte e due ottime questa ha un tema perticolare che deve piacere la fear ha un bel po di pacchetti aggiuntivi al bisogno e un aggiornamento ancora in corso mentre slick ha fermato gli aggiornamenti x la versione froyo e va avanti con gingerbread su base nightly
Installata oggi alle 14.30, stabile e veloce. Veramente ottima e belli gli effetti. Una info per aggiungere il clockweather widget e l'hotspot wi-fi come devo fare o cosa devo cercare sul market?
Pelide ho scaricato l'app dal link ma non sono riuscito ad installarla nonostante abbia spuntato nelle impostazioni l'opzione "origini sconosciute".
Ok dunque per news e meteo dovete o pushare con adb l apk oppure con root explorer
Il file che e stato postato prima va bene LINK semplicemente non dovete installarlo come un programma normale essendo un apk di sistema va copiato in /root/system/app/ e ricordate di abilitare in root explorer i permessi read/write ..tutto qui;)
X gli sms ottimo go sms veramente ben fatto ricorda solo di disabilitare le notifiche nella applicazione stock altrimenti hai una sovrapposizione di notifiche
No es file explorer o altri non scrivono nella partizione di sistama .O lo fai con root explorer o da adb pushando i file
Ok risolto per Geniewidget!! Grande Thay se non ci fossi tu hahahaa.
Ma invece per la tastiera e l'app telefono stock LG?
Mi sembra di averle viste un qualche topic le app stock LG, ma non riesco a trovarle più. Anche usando search non mi escono. Mi sembra stessero in un topic su come ripristinare il dual dopo aver rimosso app stock appunto ma non lo trovo piu. Tu ne hai uppate per caso?
c'è un modo x rimettere le notifiche stock con i comandi x il wifi gps ecc... senza perdere gli effetti del tema?
Raga ho riscontrato questo problema su questa rom: quando il telefono è in stand by e mi arriva una telefonata, nel rispondere, in default, mi manda in viva voce.
Riscontri o soluzioni?
E' possibile, inoltre, valutare l'ipotesi di un' eventuale conflitto con alcune apps?
Per chi volesse rimettere l'app telefono, non provate a copiare Phone.apk (presa dalle app stock trovabili online) nella cartella system/app poichè avrete un loop di errore applicazione!
Ne approfitto per chiedere a Thay se sa come posso rimettere l'applicazione telefono nativa di LG. Era favolosa! Nessuna applicazione mi è mai piaciuta così tanto per trovare i contatti facilmente. Ho provato go contact e dialerone ma non mi piacciono (oltre a essere in inglese).
Lo stesso vale per la tastiera LG.
Non so che dirti probabilmente e relazionato a qualche altra cosa che e stata rimossa nella rom
La Fearkill ha mantenuto parecchie app lg compreso il dialer di lg con la possibilita di ripristinare praticamente tutte le apk native
Forse era piu indicata a te.Slick e una rom con tema mod e diverse cose eliminate
C'e' modo in questa Slick di avere nella barra di notifica le icone di vibrazione-wifi-bt-gps-rotazione come nelle Rom stock e nelle varie FR, e se esiste un modo per cambiare i font dei caratteri magari anche questi uguali alla stock o alla FR15
Grazie
questa non è una soluzione...
non e nemmeno la soluzione giusta installare una rom mod con un tema e poi volerla riportare al tema stock ti pare?
Non è che volevo tornare alla rom stock, la mia era una richiesta di praticita' almeno per la barra di notifica con le icone, trovo che sia molto piu' veloce che andare in impostazioni controlli wireless etc, mentre per il font dal mio punto di vista sembra meno leggibile rispetto a prima, ma è solo questione di abitudine tutto qua ;)
i font li cambi in impostazioni>display>visualizza caratteri, x il fatto dei comandi sulla pagina delle notifiche è vero è molto scomoda, unica vera pecche di questa rom, x il resto è una bomba!!!!
edit: è uscita la versione 3 su base froyo, x aggiornare conviene fare i 3 wipe oppure no?
anke io ma è molto intuitivo e si impara in fretta, poi i forum servono a questo!!!