La clockworkmod ora e nativa e la puoi installare semplicemente come ti suggerivo sopra senza collegare cavetti od altro
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413671
installa rom manager e da li vedi una voce x installare la recovery,e semplicissimo
ho fatto adesso non mi funziona più il telefono!
viene fuori S/W upgrade quando accendo e si impalla li
togli la batteria e riavvia poi entra in recovery
Ciao ho appena istallato questa rom però ho notato che manca il widget del calendario quello con l'icona viola per intenderci ce un modo per recuperarlo ? Visto che l'app è ancora presente mi sembra strano che non ci sia il widget relativo.
In 1 pag trovi le app lg se sono gia presenti basta cambiargli i permessi con root explorer
ho istallato questa rom, qualche dritta su come usare mycpu? cioè lo apro e vedo tutte le frequenze.. a che frequenze gira normalmente il telefono?
c'è un modo per overclockarlo quando la batteria è ad una certa percentuale e poi riportarlo com'era prima quando scende ad un altra? :)
Pimp my cpu permette overclock ed underclock,l impostazione di un profilo e la possibilita di caricarlo all avvio.Metti una frequenza minima ed una massima definendo anche il voltaggio minimo a cui la tua cpu resta stabile su frequenza min e max .Definisci tenendo premuto sul valore desiderato la frequenza massima della cpu e quella minima e dai un nome alla preferenza.Ora potrai precaricare il profilo a tua scelta.Non impostare il caricamento del profilo al boot all inizio cosicche se qualche impostazione manda in freeze il telefono basta riavviarlo togliendo la batteria
Come avrai capito e un fine tuning ed e assolutamente personalizzato sul tuo telefono buon divertimento ;)
ma non so che valori mettere per non rischiare di danneggiare, e non so manco lo standard a cui lavora capito? :)
poi due dubbi 1 l'ho acceso alle 12 e già la batteria è al 77, consuma molto o sbaglio?
2 i messaggi, quando li raggruppa li raggruppa in maniera disordinata, nel senso non mette l'ultimo messaggio della conversazione in basso ma lo mette in mezzo alladiscussione senza un ordine apparente..
la frequenza standard la hai li davanti agli occhi guarda bene
la freq max stock e 1000mhz la min e 300
i messaggi vengono ordinati x data ed orario normalmente
hai flashato la rom con batteria al 100% ed hai eseguito il wipe battery stats?
se non lo hai fatto devi ricalibrare la batteria
guarda i mess li mette confusi, però non ho flashato a batteria piena ora faccio la calibrazione.
Per i messaggi ripeto non mi mostra l'ultimo in basso ma un paio di messaggi sopra..
Questa è l'ultima versione della rom? O ne sono uscite altre?
Grazie
e azz e uscita ieri che volete una versione al giorno :)
@jamesroot8 verifica bene data e ora del device e verifica anche data e ora dei messaggi perche io non riscontro il problema descritto
questa rom e su base fr17 derivata dalla rom di paul di modaco.E in sviluppo una fr18 che e in fase beta.Le derivate froyo praticamente vengono tutte da quella cucina visto che da parte di lg non esce nulla... Un altro branch e invece cyanogen con la sua rom aosp compilata completamente dai sorgenti quindi una strada piu lunga ma un risultato finale di prim ordine.
Se apro una foto dalla galleria e uso il pich to zoom la parte inferiore dello schermo diventa nera e devo ritornare alla dimensione iniziale per poter visualizzare tutta la foto. Capita anche a voi ?
Credo dipenda dalla risoluzione della foto. Perché con quelle da 5mpx del n95 non mi da questo problema mentre le foto fatte con il Dual (8mpx) e con la D5000 (12mpx) mi danno questo problema.
Il launcher pro non è installato di default vero ? Se volessi installarlo come faccio a sceglierlo visto che manca l'applicazione LG che gestiva i launcher e dava la possibilità di scegliere quale usare.
se vuoi un app che ti consenta di switchare tra i vari launcher scarica home switcher
bello essere ascoltatiQuote:
probabilmente me l'hai già detto ma non ho capito come faccio i wipe e i backu?
e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)
cerca di prendere un po di iniziativa... se agissero tutti come te cosa succederebbe nel forum? pensaci un attimo e non offenderti,Siamo in sezione modding...si presuppone che in questa sezione se uno ci viene abbia almeno i rudimenti base .Ripeto se non sei in grado di eseguire le operazioni che citi non ce nulla di male nessuno nasce maestro solo che hai chiesto in un contesto completamente sbagliato -- fine ot
è che quando ho scritto nella sezione giusta non mi ha cagato nessuno di striscio
ho trovato un bug fastidioso: anche se si ha sufficiente credito, quando provo a chiamare o mandare sms a volte mi arriva il messaggio della vodafone che il mio traffico non è sufficiente. manda comunque i messaggi e le chiamate
Confermo,lo faceva anche a me..
Ah e la batteria mi si consuma molto in fretta ....è normale?
Quando ho montato la rom avevo la batteria al 100% e ho fatto anche il wipe della batteria?
noblex passa alla droidx 3.3 e' la migliore
Non ho voda percui non posso dare feedback in proposito ma con 3 era tutto ok
Per la batteria e nella media i kenel sono quelli e quindi non vi sono grandi variazioni l uno rispetto all altro ( a parte la djdroid che e una cosa a parte)
I consumi li potete valutare realmente dopo un paio di cicli di carica e non appena installata la rom
Sassy ok!
Per quanto riguarda quell'altra rom,mi linkate la discussione ufficiale?
raga non mi fa i viedo questa rom......a voi?
Ciao a tutti, ho montato la MoDaCo FR17 Fear edition 10, giusto per provare eventuali miglioramenti nelle prestazioni. Tutto regolare i primi giorni, poi installando applicazioni per prova (Layar, Battery Calibration, :-$Sygic, SystemApk Manager, :)Widgetsoid, :'(GoSMS Pro, :)ES gestore file, :)File Expert, e qualche sfondo animato...)
- ho notato che quando sblocco il cellulare, l'immagine appare a righe distorta come quando entra in crash il driver della scheda video (poi però torna normale)
- i tasti di sblocco appaiono in ritardo e molto spesso non sono reattivi al trascinamento (spegnendosi di nuovo lo schermo).
- Con GoSMS (Freezando l'app di sistema) invece mi è capitato qualcosa di più grave: quando il programma è aperto, perchè magari mi stò leggendo un sms, se mi dovesse arrivare un messaggio, mi arriva la notifica, ma il messaggio si perde.
- giusto ieri mi si è Freezzato due volte mentre lo caricavo
- difficoltà di collegamento con le reti wireless(si disconnette)
- impossibilità all'utilizzo di lg onscreen phone.
Sono quasi sicuro che alcuni dei problemi sopracitati sono dovuti a qualche incompatibilità fra di loro.
Un'altra domandina: freezando l'applicazione SMS di base me l'ha levata dalla barra quicklaunch della home. Come posso fare per reinserirla? Tale barra posso personalizzarla con delle app a mio piacere o addirittura levarla...sono un tipo piuttosto pignolo e c'è quel buco fra contatti e applicazioni che mi dà fastidio :p
P.S. se necessita, spostate il post in una discussione più idonea.
Proverò a reinstallare, anche se penso che il problema sia dovuto all'installazione delle app... grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App