La clockworkmod ora e nativa e la puoi installare semplicemente come ti suggerivo sopra senza collegare cavetti od altro
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413671
installa rom manager e da li vedi una voce x installare la recovery,e semplicissimo
ho fatto adesso non mi funziona più il telefono!
viene fuori S/W upgrade quando accendo e si impalla li
togli la batteria e riavvia poi entra in recovery
Ciao ho appena istallato questa rom però ho notato che manca il widget del calendario quello con l'icona viola per intenderci ce un modo per recuperarlo ? Visto che l'app è ancora presente mi sembra strano che non ci sia il widget relativo.
In 1 pag trovi le app lg se sono gia presenti basta cambiargli i permessi con root explorer
ho istallato questa rom, qualche dritta su come usare mycpu? cioè lo apro e vedo tutte le frequenze.. a che frequenze gira normalmente il telefono?
c'è un modo per overclockarlo quando la batteria è ad una certa percentuale e poi riportarlo com'era prima quando scende ad un altra? :)
Pimp my cpu permette overclock ed underclock,l impostazione di un profilo e la possibilita di caricarlo all avvio.Metti una frequenza minima ed una massima definendo anche il voltaggio minimo a cui la tua cpu resta stabile su frequenza min e max .Definisci tenendo premuto sul valore desiderato la frequenza massima della cpu e quella minima e dai un nome alla preferenza.Ora potrai precaricare il profilo a tua scelta.Non impostare il caricamento del profilo al boot all inizio cosicche se qualche impostazione manda in freeze il telefono basta riavviarlo togliendo la batteria
Come avrai capito e un fine tuning ed e assolutamente personalizzato sul tuo telefono buon divertimento ;)
ma non so che valori mettere per non rischiare di danneggiare, e non so manco lo standard a cui lavora capito? :)
poi due dubbi 1 l'ho acceso alle 12 e già la batteria è al 77, consuma molto o sbaglio?
2 i messaggi, quando li raggruppa li raggruppa in maniera disordinata, nel senso non mette l'ultimo messaggio della conversazione in basso ma lo mette in mezzo alladiscussione senza un ordine apparente..