Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jamesroot8
ma non so che valori mettere per non rischiare di danneggiare, e non so manco lo standard a cui lavora capito? :)
poi due dubbi 1 l'ho acceso alle 12 e già la batteria è al 77, consuma molto o sbaglio?
2 i messaggi, quando li raggruppa li raggruppa in maniera disordinata, nel senso non mette l'ultimo messaggio della conversazione in basso ma lo mette in mezzo alladiscussione senza un ordine apparente..
la frequenza standard la hai li davanti agli occhi guarda bene
la freq max stock e 1000mhz la min e 300
i messaggi vengono ordinati x data ed orario normalmente
hai flashato la rom con batteria al 100% ed hai eseguito il wipe battery stats?
se non lo hai fatto devi ricalibrare la batteria
-
guarda i mess li mette confusi, però non ho flashato a batteria piena ora faccio la calibrazione.
Per i messaggi ripeto non mi mostra l'ultimo in basso ma un paio di messaggi sopra..
-
Questa è l'ultima versione della rom? O ne sono uscite altre?
Grazie
-
e azz e uscita ieri che volete una versione al giorno :)
@jamesroot8 verifica bene data e ora del device e verifica anche data e ora dei messaggi perche io non riscontro il problema descritto
-
Quote:
thay
e azz e uscita ieri che volete una versione al giorno :)
@jamesroot8 verifica bene data e ora del device e verifica anche data e ora dei messaggi perche io non riscontro il problema descritto
Ok, l'ho chiesto perchè non sapendo cosa significano tutte queste sigle fr17...fr18...non capisco niente xD! Con il nexus s mi era tutto più semplice ora mi devo abituare :)
-
Quote:
Frenix27
Ok, l'ho chiesto perchè non sapendo cosa significano tutte queste sigle fr17...fr18...non capisco niente xD! Con il nexus s mi era tutto più semplice ora mi devo abituare :)
questa rom e su base fr17 derivata dalla rom di paul di modaco.E in sviluppo una fr18 che e in fase beta.Le derivate froyo praticamente vengono tutte da quella cucina visto che da parte di lg non esce nulla... Un altro branch e invece cyanogen con la sua rom aosp compilata completamente dai sorgenti quindi una strada piu lunga ma un risultato finale di prim ordine.
-
Quote:
thay
questa rom e su base fr17 derivata dalla rom di paul di modaco.E in sviluppo una fr18 che e in fase beta.Le derivate froyo praticamente vengono tutte da quella cucina visto che da parte di lg non esce nulla... Un altro branch e invece cyanogen con la sua rom aosp compilata completamente dai sorgenti quindi una strada piu lunga ma un risultato finale di prim ordine.
Ok credo di aver capito ;)
-
Quote:
Frenix27
Ok credo di aver capito ;)
probabilmente me l'hai già detto ma non ho capito :D come faccio i wipe e i backu?
e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)
-
Se apro una foto dalla galleria e uso il pich to zoom la parte inferiore dello schermo diventa nera e devo ritornare alla dimensione iniziale per poter visualizzare tutta la foto. Capita anche a voi ?
-
Quote:
jok3r87
Se apro una foto dalla galleria e uso il pich to zoom la parte inferiore dello schermo diventa nera e devo ritornare alla dimensione iniziale per poter visualizzare tutta la foto. Capita anche a voi ?
si succede con quelche foto ingrandita tramite pinch to zoom con questa versione quello chenon capisco e perche non lo fa con tutte