Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
probabilmente me l'hai già detto ma non ho capito :D come faccio i wipe e i backu?
e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)
:):):):):):):):):)
-
Quote:
thay
si succede con quelche foto ingrandita tramite pinch to zoom con questa versione quello chenon capisco e perche non lo fa con tutte
Credo dipenda dalla risoluzione della foto. Perché con quelle da 5mpx del n95 non mi da questo problema mentre le foto fatte con il Dual (8mpx) e con la D5000 (12mpx) mi danno questo problema.
Il launcher pro non è installato di default vero ? Se volessi installarlo come faccio a sceglierlo visto che manca l'applicazione LG che gestiva i launcher e dava la possibilità di scegliere quale usare.
-
se vuoi un app che ti consenta di switchare tra i vari launcher scarica home switcher
-
Quote:
Jamesroot8
se vuoi un app che ti consenta di switchare tra i vari launcher scarica home switcher
Se si può fare senza app sarebbe meglio solo che se premo il tasto home non mi da la possibilità do scegliere quale launcher usare. Risolto lo facevo nella home ho provato in un menu e mi ha dato la possibilità di scelta. (E' il primo android )
-
Quote:
probabilmente me l'hai già detto ma non ho capito come faccio i wipe e i backu?
e soprattutto come ripristino una volta flashata la rom tutti i dati di partenza (app, settaggi ecc)
bello essere ascoltati
-
Quote:
noblex
bello essere ascoltati
cerca di prendere un po di iniziativa... se agissero tutti come te cosa succederebbe nel forum? pensaci un attimo e non offenderti,Siamo in sezione modding...si presuppone che in questa sezione se uno ci viene abbia almeno i rudimenti base .Ripeto se non sei in grado di eseguire le operazioni che citi non ce nulla di male nessuno nasce maestro solo che hai chiesto in un contesto completamente sbagliato -- fine ot
-
è che quando ho scritto nella sezione giusta non mi ha cagato nessuno di striscio
-
Quote:
noblex
è che quando ho scritto nella sezione giusta non mi ha cagato nessuno di striscio
guarda adesso stacco magari domani ti do volentieri una mano ... magari su msn o skype intanto documentati sul funzionamento della recovery di tutorial ne trovi una sfilza poi vedremo ok?
-
Quote:
thay
cerca di prendere un po di iniziativa... se agissero tutti come te cosa succederebbe nel forum? pensaci un attimo e non offenderti,Siamo in sezione modding...si presuppone che in questa sezione se uno ci viene abbia almeno i rudimenti base .Ripeto se non sei in grado di eseguire le operazioni che citi non ce nulla di male nessuno nasce maestro solo che hai chiesto in un contesto completamente sbagliato -- fine ot
grazie! quando puoi mandami un messaggio privato!
-
ho trovato un bug fastidioso: anche se si ha sufficiente credito, quando provo a chiamare o mandare sms a volte mi arriva il messaggio della vodafone che il mio traffico non è sufficiente. manda comunque i messaggi e le chiamate