Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, chiedo qui per non aprire un altro topic.
Due giorni fa ho inallato questa rom perché sono interessato al oc/uc.
Adesso mi sta capitando che dopo aver caricato il dual questo non raggiunga mai il 100% ma si ferma intorno al 95%.
Specifico che io ricarico sempre da spento
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
questo tipo di rom e basata sul v10c? e il kernel comprende l overclok giusto?io ho un backup di quella che monto ora , se volessi tornare indietro dopo il flash ritorna tutto come prima ?
grazie
-
ciao a tutti come mai non riesco piu a rimettere il backup della 10 c dopo il flash di questa roma?e cambiata la partizione?
-
Credo che questa rom usi l'ext4, quindi dovresti utilizzare backtoext3 per ripristinare la stock
-
ho risolto facendo backtoext 3
-
Beato te, io sono in mezzo ad una strada, dopo ogni ricarica il cell non raggiunge il 100%, ho letto che su alcuni cell e‘ normale, ma la cosa che mi insospettisce e‘ che prima riuscivo a raggiungerlo.
Non posso neanche fare il wipe perche‘ non raggiungo il 100%.
E‘ un problema del kernel, della batteria o del cell?
Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GFG
Beato te, io sono in mezzo ad una strada, dopo ogni ricarica il cell non raggiunge il 100%, ho letto che su alcuni cell e‘ normale, ma la cosa che mi insospettisce e‘ che prima riuscivo a raggiungerlo.
Non posso neanche fare il wipe perche‘ non raggiungo il 100%.
E‘ un problema del kernel, della batteria o del cell?
Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ma ti succede anche con altre rom ?
non e' detto che non si ricarichi del tutto magari non è calibrato ti servirebbe qualche programma o rom tipo cyano che ti dice il voltaggio, normalmente appena staccato dalla carica dovrebbe essere vicino ai 4100 4200 .
A volte capita anche a me che lo lascio in carica la notte che al mattino mi da tipo 35-40% di carica poi dopo un pò va a 99% e ritorna normale
-
Adesso ho messo la droid 3.4 e non e‘ cambiato niente, ora sto provando a calibrarla con battery calibrator anche se, come ho detto, non raggiunge il 100%, dunque non so se servira‘ a molto.
Comunque grazie per la dritta sul voltaggio, verifichero‘