Visualizzazione stampabile
-
LG 2X Sense UI 3.0 Theme
[COLOR="Red"]USCITA VERSIONE 1.1[/COLOR]
Ciao a tutti questo e il mio primo tema,Questo tema ha l'obbiettivo di far assomigliare il nostro lg 2x alla sense ui 3.0
Changelog:
LockScreen Simile Htc SenseUI3.0 credits:by erestor6 & LeoMar75
LauncherPro Con widget Modificato da me con interfaccia sense ui 3.0(basato su LpSense)
Freamwork Modificato Con Stile Htc sense
ecc
ScreenShoot:
http://img27.imageshack.us/img27/537...0515142536.pnghttp://imageshack.us/m/823/1469/20110515142628.png
http://imageshack.us/m/822/3881/20110515142541.pnghttp://imageshack.us/m/90/9463/20110516141926.png
SE AVETE PROBLEMI A VISUALIZZARE LA DOCK ECCO LA GUIDA:
Premere Il tasto menu,andare su preferences,Sense Mod Configuration,ora premre su dock background e selezionare standart,poi andare su number of dock e selezionare 1 vi chiedera di riavviare LauncherPro,voi date la conferma su yes,cosi avrete la vostra sense senza bug.
Spero che vi piaccia acetto cosnigli e anche critiche
DOWNLOAD 1.1
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
La provo subito!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
sembra molto carina, ma su che rom si basa ?
-
Con che rom funziona? ho provato cyanogen, modaco fr15, slick 2x, e fr15 fear edition quest ultima funziona ma non prende la lockscreen le altre invece si riavviano!
-
e invece installare la sense 3.0 ? è possibile?
-
Adoro la SenseUI, credo sia una delle migliori interfaccie per Android mai realizzate
IMHO ovviamente
Appena preso un DUAL in attesa di provarlo ...
Proprio a discapito di un DesireHD ... Mah, vedremo
Sempre affezionato Android-HTC l'ingresso in LG è per me relativamente 'nuovo'
Che dite ?
Cmq ottimo TEMA, non vedo l'ora di provarlo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Adoro la SenseUI, credo sia una delle migliori interfaccie per Android mai realizzate
IMHO ovviamente
Appena preso un DUAL in attesa di provarlo ...
Proprio a discapito di un DesireHD ... Mah, vedremo
Sempre affezionato Android-HTC l'ingresso in LG è per me relativamente 'nuovo'
Che dite ?
Cmq ottimo TEMA, non vedo l'ora di provarlo !
stesso passaggio. sentirai un po la mancanza di alcune personalizzazioni di HTC.
-
Ma iPhone5 ... Sei passato da un Desire o DesireHD ad un Dual ?
Come è stato ? Scusate l'OT
Alla fine la scelta è : Dual Vs DesireHD
A prescindere dal concetto di DualCore ... Che feeling hai avuto ?
-
Quote:
Glen
Ma iPhone5 ... Sei passato da un Desire o DesireHD ad un Dual ?
Come è stato ? Scusate l'OT
Alla fine la scelta è : Dual Vs DesireHD
A prescindere dal concetto di DualCore ... Che feeling hai avuto ?
dal DHD, e l'ho fatto fondamentlamente per problemi Hardware, il desire mi strappava la barba, non aveva la cam frontale, non aveva HDMi, e lo schermo era troppo grande da usare con una mano (per me) e inoltre alla luce diretta LG si vede al 70% il DHD io... non lo vedo.
:-X
edit: a livello prestazioni il DHD è più rapido... ma anche lui mi si bloccava.. per non elencare altre problematiche.
-
Quote:
iphone5
dal DHD, e l'ho fatto fondamentlamente per problemi Hardware, il desire mi strappava la barba, non aveva la cam frontale, non aveva HDMi, e lo schermo era troppo grande da usare con una mano (per me) e inoltre alla luce diretta LG si vede al 70% il DHD io... non lo vedo.
:-X
edit: a livello prestazioni il DHD è più rapido... ma anche lui mi si bloccava.. per non elencare altre problematiche.
Quindi mi stai dicendo che la scelta del DUAL, a prescindere del DualCore, rispetto al DesireHD è una OTTIMA scelta ?
-
Quote:
Glen
Quindi mi stai dicendo che la scelta del DUAL, a prescindere del DualCore, rispetto al DesireHD è una OTTIMA scelta ?
No. Dipende dai gusti. Htc è molto brava nelle personalizzazioni.
Ma a me il dhd non tornava. Schermo grande, poco visibile al sole. E l altoparlante mi strappava la barba. Ma come prestazioni forse era migliore. Almeno per ora
Post scritto con LG Optimus 2X lento come un 1X.
-
Quote:
iphone5
No. Dipende dai gusti. Htc è molto brava nelle personalizzazioni.
Ma a me il dhd non tornava. Schermo grande, poco visibile al sole. E l altoparlante mi strappava la barba. Ma come prestazioni forse era migliore. Almeno per ora
ti quoto anche se forse nessuno ci crede schermo e altre cosuccie a parte il desire hd e al momento il device piu ottimizzato se monti custom rom sul mercato.E stra supportato su xda e maturo a livello software.I device 2011 saranno realmente operativi x quest autunno ,parlo sempre di rom mod visto che quelle ufficiali non hanno mai dato risultati paragonabili
-
Quote:
thay
ti quoto anche se forse nessuno ci crede schermo e altre cosuccie a parte il desire hd e al momento il device piu ottimizzato se monti custom rom sul mercato.E stra supportato su xda e maturo a livello software.I device 2011 saranno realmente operativi x quest autunno ,parlo sempre di rom mod visto che quelle ufficiali non hanno mai dato risultati paragonabili
Un SingleCore più performante di un DualCore ?
Fermo restando che, magari, ad oggi il Dual non è ancora sfruttato a pieno nelle funzionalità
Il DesireHD mi è sembre garbato
Il Dual mi 'sfinferlava' ... Sperando mi arrivi, visto che è ancora in viaggio ed era un PostaCelere 1 .... :(
Sul fatto che la famiglia HTC sia supportata a bestia su XDA rispetto ad altri concordo ...
-
Quote:
Glen
Un SingleCore più performante di un DualCore ?
Fermo restando che, magari, ad oggi il Dual non è ancora sfruttato a pieno nelle funzionalità
Il DesireHD mi è sembre garbato
Il Dual mi 'sfinferlava' ... Sperando mi arrivi, visto che è ancora in viaggio ed era un PostaCelere 1 .... :(
Sul fatto che la famiglia HTC sia supportata a bestia su XDA rispetto ad altri concordo ...
Garbare a bestia è toscano a manetta.
Non è problema di core ma di ram. E il dhd ne ha di più.
Aspettiamo app e os per dual core.
-
Quote:
iphone5
Garbare a bestia è toscano a manetta.
Non è problema di core ma di ram. E il dhd ne ha di più.
Aspettiamo app e os per dual core.
Si, è toscano anche se io non lo sono ;)
Il DHD ha 768 contro i 'soli' 512 del Dual
E' tanto evidente la differenza ?
Comunque spero mi arrivi questo Dual ... E' in ritardo di 2 giorni ... E voglio sperare che sia SOLO un ritardo
Il DHD venduto proprio oggi in attesa ...
Curioso di vedere l'approcio di LG al mondo Android
-
Scusate la domanda probabilmente stupida,ma devo flashare qualcosa o basta scaricarla e usare launcher pro ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Devi scaricare il files ZIP e flasharlo da Recovery (se non erro ....)
-
Quote:
Glen
Devi scaricare il files ZIP e flasharlo da Recovery (se non erro ....)
Soliti 2 wipe inclusi? Altro dubbio, devo andare in. "choose ' o in. Update?