Francamente nn Lo so io ti dico come Ho fatto io prima di riuscire ad installare questa patch
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Francamente nn Lo so io ti dico come Ho fatto io prima di riuscire ad installare questa patch
ho appena visto che sulle rom cyanogen non vanno...! :O confermate?
ciao a tutti!!! ma questa è la versione presa su xda??? e che versione è, la 1.1.3???
io prima l'avevo montata su la famosa rom di Leo (fr18) e andava... ora con la 10c ho un problema.... Registra l'audio sempre fuori sync.... di mezzo secondo circa... ho anche messo una sd in classe 6 ma.... nulla.... sempre lo stesso problema.... voi avete provato a registrare qualcosa x vedere se è tutto a sync registrando a 1080p?????
grazie
orlroc
Ho appena controllato e devo dire che me Lo fa anche a me
Possibili soluzioni?
Idem lo fa anche a me... :(
lo fa anche a me....però impostando la qualità su buona il problema del sync sembra sparire! Adesso bisogna capire quanta qualità si perde impostando "buona" e non "ottima"
In realtà il problema c'è anche impostando la qualità su buono... se provate a registrare qualcuno che vi parla da vicino x 2 minuti vedete che l'audio è sempre leggermente fuori sync......
Questo accade perché la velocità di lettura del Tel nn è molto elevata infatti se provi a passare il video sul pc il tutto cambia
Quindi e' un problema di riproduzione ? Interessante. Avete provato con lettori alternativi ?
Cmq per la cyano ce una versione apposta sempre in questa sezione