Servito ;)
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. sono appena entrato nel mondo Dual (provengo da Desire) e mi trovo molto bene... L'ho acquistato con una rom già moddata, al momento monta la HDBlog.it 1.5 e devo dire che non si comporta per niente male... ma leggevo in giro che ci sono queste altre 2 rom, Droid 2x 3.4 e la DJDroid 0.2 che sono tra le migliori... dire quale delle due è la migliore è impossibile, perchè è soggettiva... però quale delle due è meglio nel daily use? (intendiamo quindi stabilità, affidabilità, battery drain ridotto, fluidità...)
ho aggiornato alla 3.4... e consiglio l'aggiornamento alla nuova baseband... per risolvere dei problemi di distorsione nell'audio di chiamata... anche il battery drain non sembra male...
parere dalla 3.3 alla 3.4.
Batteria nettamente migliorata! Grafica se pur possibile ancora migliore!!! Unico neo: peggioramento sulla ricezione. Già la 3.3 mi dava dei buchi di copertura, ora sono aumentati.
ho montato il seguente kernel.. vediamo come và.. MCK kernel r14 with overlocking / undervolt support
Ho fatto root e recovery del dual, successivamente ho eseguito subito un nandroid backup. In seguito, prima di ogni modifica, ho sempre fatto un altro nandroid. Quindi ho più backup da poter ripristinare.
Con la droid2x 3.4 ho fatto la stessa cosa, backup prima e dopo il flash.
Ora se provo a ripristinare, solo con il backup fatto successivamente il flash della droid2x, riesco a far ripartire il telefono. Tutti gli altri, pur andando a buon fine, mi lasciano il telefono bloccato sul boot LG, sapete darmi una soluzione?
Provato già a togliere e rimettere la batteria ma nulla! Con i backup eseguiti prima del flash, non riesco a superare il boot LG! Mi scoccia perchè perdo la possibilità di ripristinare ad una configurazione precedente alla droid, che non mi dava problema alcuno e di cui ero soddisfatto.
Grazie.
EDIT: risolto era a causa del file system, tornato a ext3= OK!
ho messo 2 giorni fa la 3.4 e posso dire fino adesso che è la migliore delle rom che ho provato io (modaco,vanilla tk e droid 2x 3.3)---la batteria va molto meglio della precedente versione,quadrant mi ha dato 3400 punti circa 800 punti in piu della vanilla, viagga che è una meraviglia,velocissimo in ogni caricamento o apertura di qualsiasi app o cartella...grafica ancora migliore...insomma provatela xkè ne vale la pena!
unica domanda che vorrei porre èh,il kernel adesso è 2.6.32.27 -g9f26f51-dirty
c'è di meglio in giro?come valuto la bontà di un kernel?