Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto un video in prima pagina.....
-
appena ne ho l opportunita testo con la djdroid ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erestor6
Sei deluso per questo motivo??? Su tutto il tema rimani deluso per questo motivo?
Eh si la cosa che mi fa impazzire degli htc è proprio la lockscreen della sense 3.0!! Solo quella non si riesce mai a trovare il resto si può trovare anche nei temi standard di launcher pro
-
Quote:
Frenix27
Eh si la cosa che mi fa impazzire degli htc è proprio la lockscreen della sense 3.0!! Solo quella non si riesce mai a trovare il resto si può trovare anche nei temi standard di launcher pro
Anche qui massimo rispetto per il lavoro altrui vero?
Ti invito nuovamente ad assumere una linea piu consona ad una comunity dove sottolineo i contenuti vengono offerti senza scopo di lucro e condivisi con uno spirito che a quanto mi e dato a vedere non capisci
-
Quote:
thay
Anche qui massimo rispetto per il lavoro altrui vero?
Ti invito nuovamente ad assumere una linea piu consona ad una comunity dove sottolineo i contenuti vengono offerti senza scopo di lucro e condivisi con uno spirito che a quanto mi e dato a vedere non capisci
Ah perchè bisogna evidenziare solo i pregi di un qualcosa?? I difetti non contano vero? Ok, se è così allora...
-
Quote:
Frenix27
Ah perchè bisogna evidenziare solo i pregi di un qualcosa?? I difetti non contano vero? Ok, se è così allora...
senti se capisci bene altrimenti nessuno ti costringe a restare sul forum
ripeto le critiche vanno bene ,se costruttive i tuoi ultimi post sono direi offensivi .Con questo chiudo ....ultimo avviso RISPETTO
-
Quote:
thay
senti se capisci bene altrimenti nessuno ti costringe a restare sul forum
ripeto le critiche vanno bene ,se costruttive i tuoi ultimi post sono direi offensivi .Con questo chiudo ....ultimo avviso RISPETTO
Ok ma mi spieghi cosa c'è di offensivo? Ho detto solo che mi aspettavo la lockscreen della sense 3.0, e sono rimasto quindi deluso. Se volevo offendere avrei scritto che il tema faceva pena, ma non lo ho fatto.
P.s. era un esempio, non fa pena il tema!
-
Quote:
marko68
Non mi sembra che abbia offeso nessuno.....non é che magari il caldo ha ottenebrato il tuo giudizio, thay?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
l utente sa di cosa parlo la questione e inerente anche ad un altro post alquanto irrispettoso
Sei pregato di non lanciare flame e postare riguardo l argomento del 3d
-
Io ho installato la modaco fr 17 fear edition (quella postata qui),posso mettere la vostra "sense" no visto che è basata sulla rom di modaco?
O ci vuole l'originale? Thanx!
-
Quote:
cerico76
Io ho installato la modaco fr 17 fear edition (quella postata qui),posso mettere la vostra "sense" no visto che è basata sulla rom di modaco?
O ci vuole l'originale? Thanx!
Io l'ho installata e la sto usando da 2gg l'unico problema che ho riscontrato è un lag molto pesante quando premo il tasto power per attivare lo schermo. Se volessi rimuovere completamente il tema e i relativi widget come devo fare ? Cosi provo a reistallarla e vedere cosa succede.