Ma tu sai cosa sono i wipe????
Comunque in questo forum non esiste il rispetto!!! Non pubblicherò più nulla qui mi dispiace.
Visualizzazione stampabile
Guarda che ho seguito le istruzioni alla lettera, so cosa sono i wipe ma dall‘ultimo messaggio scritto da thay pensavo ce ne fosse un altro. ho chiesto scusa per la mia reazione troppo rocambolesca ma con quella sense ho avuto un sacco di problemi che adesso elenco:
batteria ridotta all‘ osso, durata di 4/5 ore senza toccare il cellulare
Consumo di risorse elevatissimo, l‘orologio sense consumava il 40%del processore.
Il dannato bug dei messaggi che non mi permetteva né di ricevere né di inviare
blocco random delle chiamate, su alcune dava occupato
Come sempre prima di flashare ho eseguito il wipe della cache, della dalvik, cache e della batteria dopo l‘istallazione(con batteria al 100%)
tutto questo montando una modaco ...
ci ho messo ore a sistemare tutto perché anche istallandoci altro sopra rimanevano i bug per cui la mia incazzatura per il timore di dover buttare il cellulare é un minimo giustificata imho, se poi non vuoi più pubblicare i tuoi lavori sappi che il danno non lo fai a me (che dopo quello che è successo non mi sognerò. più di montare qualsiasi altro vostro tema).ma a tutti gli utenti che invece sono contenti dei vostri lavori. poi dei tu
Erestor6 ti chiedo invece di restare il tuo lavoro e eccellente i diverbi e le incazzature purtroppo sono quotidiane.Resta x quelle persone che apprezzano ed apprezzeranno i tuoi futuri lavori .personalmente ti stimo molto ho visto i tuoi presenti e passati lavori e non posso che compimentarmi.Il forum e come la strada ci trovi di tutto;)
Solo tu hai avuto sti problemi e continui a parlarne come se fossero problemi che causa il tema.
Fai un discorso come per scusarti e ci ficchi dentro frecciatine del tipo "dopo quello che è successo non mi sognerò. più di montare qualsiasi altro vostro tema"
Hai fatto un bordello andando in panico quando nella guida c'è scritto chiaramente che per tornare indientro basta ripristinare il backup.
Capisco l'ignoranza che "ovviamente" è di tutti e i forum esistono per questo! Ma essere maleducati e sparare a zero solo perchè sul tuo telefono le cose non vanno a me non sembra giusto. Soprattutto perchè ovunque abbiamo ricevuto complimenti per questo tema e sentir dire da te tutte ste cose è ridicolo e insensato.
...semplicemente scusarti x le modalita con cui ti sei rivolto verso una persona che ha solo la colpa di avere condiviso un lavoro con la comunita.Nessuno nasce maestro credimi i tuoi problemi non derivano dal tema ma dalla tua inesperienza.Vedrai che con il tempo imparerai,l unica cosa non fare pesare tutto su una persona che non ha colpe
Ribadisco, non sono un completo deficiente
se la pensate così problemi vostri
fate quello che volete
Erestor6 lascia stare
Non vale neanche la pena
Io sono ANSIOSO di provare il tuo tema, ho sempre AMATO la SenseUI su terminali HTC
Sto aspettando questo DUAL e spero mi arrivi quanto prima
E la prima cosa che farò sarà quella di montare il tuo TEMA e far rivivere, per quanto possibile, la SenseUI su LG
Se 'qualcuno' ha la lingua lunga e non aziona il cervello prima di parlare, adducendo la ragione come se fosse l'unica ... Beh, non te ne curar e lascia perdere davvero
Ci sono persone che ti stimano e apprezzano il tuo lavoro che, ricordo, è assolutamente a titolo GRATUITO e di condivisione
E così dovrebbe essere
Capisco il tuo disappunto, credimi, personaggi del genere se ne trovano ad ogni angolo ma, ripeto ... non ne vale la pena !
Ti farò sapere appena mi arriverà il Dual e comincerò il Modding ;)
Dual arrivato
Già Moddato ...
Erestor ... Ho la Modaco Fear F17 e la TUA Sense !
Dire che è uno SPETTACOLO ! E' dir POCO !
Grazie davvero ! Bellissimo, spettacolare LAVORO di adattamento !
I miei complimenti
PS : Nessun problema di installazione ... ;) Sarà ...
Certo che in questa discussione ne stanno uscendo di litigi...porta sfiga mi sa roftlroftl...CHIUDETELA!
Scherzo xD!
Appena flashata! Veramente molto bella e curata, a prima vista. Complimentoni per l'egregio lavoro svolto :)
Scusate l'OT ma ci sono importanti notizie per chi è interessato al porting MIUI.
Da qualche ora è partito un DONATION THREAD sul forum ufficiale MIUI per comprare agli sviluppatori del TEAM MIUI un LG O2X.
Vi prego (a chi è interessato) di fare una buona donazione affinchè il porting della ROM MIUI avvenga in tempi rapidi e in maniera corretta (senza che gli sviluppatori si cimentino a creare rom senza il device a portata di mano).
Ecco il link del thread:
[DONATION THREAD]-[LG OPTIMUS 2X]
Per chi non conoscesse MIUI oppure volesse qualche info in più ho appena creato un thread con un'ampia descrizione:
[ROM] MIUI per LG Optimus Dual 2x
Per favore donate in tanti.
Grazie Mille..
Ho trovato un bug: la tastiera htc crasha.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un dual con rom modaco fr17 fear. Premetto che è il mio primo android e quindi so poco o nulla, ma mi sto informando.
Mi piace molto questo tema e vorrei sapere se posso installarlo con tranquillità. Ma in caso cambiassi idea come posso tornare al mio tema (quello con indicatore batteria tondo con la percentuale per intenderci)?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza
Thay, scusa l'OT ma la CWM con il problema che segnalavo, ossia quel WiPe Dalvik Cache con errore nella partizione sd-ext ...
Bene, se WiPe Dalvik nonostante mi dia Dalvik WIPE OK ... NON elimina nulla !
ROOT Explorer mi trova la cartella data/dalvik piena come l'avevo lasciata all'inizio
Mi chiedo dunque se sia solo un MIO caso visto che NESSUNO ne parla di questa Recovery o forse non ci fate caso
Ma a voi, quando tentate di fare WiPe Dalvik vi da l'errore che da a me, o no ?
Thay, mi guardi per piacere ?
Sono troppo tanto curioso ...
No il nandroid backup devi farlo da recovery,e il file immagine di tutto il sistema .
@Glen si ti avevo gia confermato che dava l errore anche a me probabilmente essendo la recovery adattata al 2x si porta dietro qualche bug ( qui abbiamo 2 memorie fisiche e questo ha creato diversi problemi anche con i backup)
Mi era sfuggita Thay che anche a te dava il medesimo errore ;)
Ho provato altri modi ROM Manager e Formattazioni ma nulla ...
L'errore permane
Ma se Thay conferma il tutto allora OK
Fine OT
scusate ma vorrei chiedere 2 cose essendo nuovissimo di terminali android,un mio amico mi ha montato la rom droid 2x 3.3 ma purtroppo nn posso ricaricare il terminale 2 volte al gg per ovvi motivi!vorrei sapere se questa rom ha un drain molto minore e sopratutto come fare a flasharla,nel senso ho letto si fa da terminali con modaco,quindi?dovrei fare un wipe e riportarlo di base e poi mettere la sense?
Grazie ai consigli di thay ho installato il tema senza fare danni. Vorrei sapere, se è possibile come fare a personalizzare i tre tasti principali (Applicazioni-Telefono-Web), cioè vorrei avere le App al centro e il Tel a sinistra.
P.S.
Ho visto nei settaggi che si possono impostare fino a 3 docks. Che cosa sono? Io l'ho fatto ma secondo me non è cambiato nulla.
Grazie
Scusate ho installato questo bel tema peró ho un problema con la tastiera htc che crasha in continuazione...se la disinstallo con titanium visto che comunque non la posso usare ho dei problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ciao thay, hai poi avuto modo di testarla con la djdroid?
Grazie e ciao
Ciao a tutti, volevo sapere se possocinstallare questo tema sulla 10c stock LG. Complimenti per l ottimo lavoro.
Mi è rimasto il problema della lockscreen che non fa il refresh non c'è un modo per eliminarlo?in piú ieri sera dopo aver visto un filmato di 10 minuti il dual si è piantato e ho dovuto fare un reboot è lo stesso problema che avevo con il tab si riempiva la ram e so piantava risolto mettendo una rom cyano cosa si può fare per il dual? Qualche comsiglio?
Salve,
sono nuovo del mondo android.
Ho recentemente acquistato un LG p990 e volevo caricare il tema
LG OPTIMUS DUAL SENSE 3.0 UTLIMATE THEME v1.2 FINAL
Ma purtroppo il download non funziona.
Qualche duno mi sa dire come fare?
Grazie anticipate
Giuseppe
E' materiale di qualche mese fa sulle nuove versioni di software non ci sono feedback a riguardo quindi fate voi....