Certo che in questa discussione ne stanno uscendo di litigi...porta sfiga mi sa roftlroftl...CHIUDETELA!
Scherzo xD!
Visualizzazione stampabile
Certo che in questa discussione ne stanno uscendo di litigi...porta sfiga mi sa roftlroftl...CHIUDETELA!
Scherzo xD!
Appena flashata! Veramente molto bella e curata, a prima vista. Complimentoni per l'egregio lavoro svolto :)
Scusate l'OT ma ci sono importanti notizie per chi è interessato al porting MIUI.
Da qualche ora è partito un DONATION THREAD sul forum ufficiale MIUI per comprare agli sviluppatori del TEAM MIUI un LG O2X.
Vi prego (a chi è interessato) di fare una buona donazione affinchè il porting della ROM MIUI avvenga in tempi rapidi e in maniera corretta (senza che gli sviluppatori si cimentino a creare rom senza il device a portata di mano).
Ecco il link del thread:
[DONATION THREAD]-[LG OPTIMUS 2X]
Per chi non conoscesse MIUI oppure volesse qualche info in più ho appena creato un thread con un'ampia descrizione:
[ROM] MIUI per LG Optimus Dual 2x
Per favore donate in tanti.
Grazie Mille..
Ho trovato un bug: la tastiera htc crasha.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un dual con rom modaco fr17 fear. Premetto che è il mio primo android e quindi so poco o nulla, ma mi sto informando.
Mi piace molto questo tema e vorrei sapere se posso installarlo con tranquillità. Ma in caso cambiassi idea come posso tornare al mio tema (quello con indicatore batteria tondo con la percentuale per intenderci)?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza
Thay, scusa l'OT ma la CWM con il problema che segnalavo, ossia quel WiPe Dalvik Cache con errore nella partizione sd-ext ...
Bene, se WiPe Dalvik nonostante mi dia Dalvik WIPE OK ... NON elimina nulla !
ROOT Explorer mi trova la cartella data/dalvik piena come l'avevo lasciata all'inizio
Mi chiedo dunque se sia solo un MIO caso visto che NESSUNO ne parla di questa Recovery o forse non ci fate caso
Ma a voi, quando tentate di fare WiPe Dalvik vi da l'errore che da a me, o no ?
Thay, mi guardi per piacere ?
Sono troppo tanto curioso ...
No il nandroid backup devi farlo da recovery,e il file immagine di tutto il sistema .
@Glen si ti avevo gia confermato che dava l errore anche a me probabilmente essendo la recovery adattata al 2x si porta dietro qualche bug ( qui abbiamo 2 memorie fisiche e questo ha creato diversi problemi anche con i backup)
Mi era sfuggita Thay che anche a te dava il medesimo errore ;)
Ho provato altri modi ROM Manager e Formattazioni ma nulla ...
L'errore permane
Ma se Thay conferma il tutto allora OK
Fine OT