Visualizzazione stampabile
-
scusate ma vorrei chiedere 2 cose essendo nuovissimo di terminali android,un mio amico mi ha montato la rom droid 2x 3.3 ma purtroppo nn posso ricaricare il terminale 2 volte al gg per ovvi motivi!vorrei sapere se questa rom ha un drain molto minore e sopratutto come fare a flasharla,nel senso ho letto si fa da terminali con modaco,quindi?dovrei fare un wipe e riportarlo di base e poi mettere la sense?
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
scusate ma vorrei chiedere 2 cose essendo nuovissimo di terminali android,un mio amico mi ha montato la rom droid 2x 3.3 ma purtroppo nn posso ricaricare il terminale 2 volte al gg per ovvi motivi!vorrei sapere se questa rom ha un drain molto minore e sopratutto come fare a flasharla,nel senso ho letto si fa da terminali con modaco,quindi?dovrei fare un wipe e riportarlo di base e poi mettere la sense?
questo e un semplice tema non una rom completa :)
-
Grazie ai consigli di thay ho installato il tema senza fare danni. Vorrei sapere, se è possibile come fare a personalizzare i tre tasti principali (Applicazioni-Telefono-Web), cioè vorrei avere le App al centro e il Tel a sinistra.
P.S.
Ho visto nei settaggi che si possono impostare fino a 3 docks. Che cosa sono? Io l'ho fatto ma secondo me non è cambiato nulla.
Grazie
-
Quote:
thay
questo e un semplice tema non una rom completa :)
che figura xD
-
Scusate ho installato questo bel tema peró ho un problema con la tastiera htc che crasha in continuazione...se la disinstallo con titanium visto che comunque non la posso usare ho dei problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
nereogaliotto
Scusate ho installato questo bel tema peró ho un problema con la tastiera htc che crasha in continuazione...se la disinstallo con titanium visto che comunque non la posso usare ho dei problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
no puoi usare qualsiasi tastiera che ti aggrada
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
appena ne ho l opportunita testo con la djdroid ;)
Ciao thay, hai poi avuto modo di testarla con la djdroid?
Grazie e ciao
-
Quote:
diegos2r
Ciao thay, hai poi avuto modo di testarla con la djdroid?
Grazie e ciao
Io lho fleshata.ma non va.cmq a vedere i filmati e le foto.bel tema e gran bel lavoro.
Grazie a erestor e leomar
Edit ora funziona sulla dj
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Ciao a tutti, volevo sapere se possocinstallare questo tema sulla 10c stock LG. Complimenti per l ottimo lavoro.
-
Mi è rimasto il problema della lockscreen che non fa il refresh non c'è un modo per eliminarlo?in piú ieri sera dopo aver visto un filmato di 10 minuti il dual si è piantato e ho dovuto fare un reboot è lo stesso problema che avevo con il tab si riempiva la ram e so piantava risolto mettendo una rom cyano cosa si può fare per il dual? Qualche comsiglio?